Mx5Italia
Ciao a tutti!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti!!! (/thread-20341.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Ciao a tutti!!! - LaCiuffa - 09-10-2012

Ciao a tutti!!!
... qualcuno di voi mi ha già conosciuta, sono la Ciuffa... la fortunatissima compagna di Gyu71!!!!

e dopo questa battuta tendenziosa mi attendo tutti i vostri commenti... possibili impossibili immaginabili inimmaginabili!!:giggle:

Sono proprio emozionata per questa mia presentazione "ufficiale", ma era ormai giunto il momento di salutarvi ufficialmente. Mi voglio proprio congratulare con tutti voi per la passione che vi anima: da compagna assolutamente lontana dal mondo delle auto, trovo eccitante ogni volta che vi vedo ingrullire dietro ad ogni "acrobazia" da pista, vedervi parlare ore ed ore su cosa??... gomme scarichi motori collettori freni ammortizzatori... oddio! sto prendendo una brutta piega??Shock e non voglio ricordare qui che vi piace pure il puzzo delle gomme bollenti dopo derapate (dico bene??) impossibili!!

Ma a parte questo, perché ve lo sarete sentito dire da molti, vi ringrazio perché è sempre stimolante scoprire la forza che sa dare un sodalizio forte come quello che si avverte nella vostra comunità... almeno è quello che io percepisco!!

Non vi ammorbo più perciò saluto tutti indistintamente, ma devo e voglio ricambiare i saluti di Omermon, Fletch (come ti dissi... venditi caro!!), Magic80 e, non ultimo! MatteoqualcosaStriker (un bacione alla Gilda!!!). Un saluto anche al caro Lanf (che sa sempre come consigliare le passeggere imbranate come me: Rolleyes Smile e a Simona, a super Costa, e che dire di Gagio e Gagia (un abbraccio carissima!!) e di quel "carrellino" di DarioG??:chessygrin: Non ho dimenticato Nicolò e la graziosissima Nicoletta, e soprattutto gli AMICI DAVVERO SPECIALI come Seriano, Paolo Gala993 e Fabio Hasbio!!


Ho sicuramente lasciato indietro qualcuno, non ho sicuramente parlato nel vostro gergo... ma mi perdonerete!!
: Groupwave :... avete belle pure le faccette!!

A presto con tutti!
LaCiuffa (mi chiamerei Sara...)

PS. A MarcoMatsuda :flowers:


Ciao a tutti!!! - ale.cigo - 09-10-2012

welcome!


Ciao a tutti!!! - Mr.Wolf - 09-10-2012

Benvenuta Sara!
A presto!
Wink


Ciao a tutti!!! - Hasbio - 09-10-2012

Che dire Ciuffa.....quello che ti ho sempre detto....!!!
TI STIMO SORELLA.....!!!


Ciao a tutti!!! - spiderman - 09-10-2012

Benvenuta!


Ciao a tutti!!! - Il Polano - 09-10-2012

Ciao sara !! Che bello che Giulio ti abbia trasmesso questa passione :haha: un giorno vi vengo a trovare Tongue


Ciao a tutti!!! - Fletch - 09-10-2012

Ciao Saraaaaaaa!
Che piacere ritrovarti qui, benvenuta in questo covo di matti.
Grazie per le belle parole :oops:. Un abbraccio forte forte.


Ciao a tutti!!! - Florinda - 09-10-2012

Ciao Sara! Benvenuta nel nostro mondo virtuale ^_^


Ciao a tutti!!! - LaCiuffa - 09-10-2012

Fletch Ha scritto:Ciao Saraaaaaaa!
Che piacere ritrovarti qui, benvenuta in questo covo di matti.
Grazie per le belle parole :oops:. Un abbraccio forte forte!!

grazie ancora a tutti voi!!un abbraccio anche a te Fletch!!

Ho dimenticato il simpaticissimo Kecco e Pewo, conosciuto quest'estate nella bellissima trasferta verso il Ring... che emozione!! Grande Davide, che racconti??

Amore mio, tanti punti in più per la meravigliosa "compagnia" che ti circonda e ti anima... adesso capisco!!!


Ciao a tutti!!! - LaCiuffa - 09-10-2012

alessioattorresi Ha scritto:Ciao sara !! Che bello che Giulio ti abbia trasmesso questa passione :haha: un giorno vi vengo a trovare Tongue

Ciao caro!! Tu già lo sai che sei sempre il benvenuto!!!
A presto!!