This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei raccontarvi la mia disavventura...
#11
Purtroppo il mondo é pieno di gente disonesta. Per il nome del venditore per me lo puoi anche fare ma sappi che il regolamento prevede l'assunzione di responsabilità di chi scrive.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
Mi spiace per quello che ti è accaduto, ti consiglio di recarti ad una associazione di consumatori, e vedrai che ti daranno una mano!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#13
Se ha giá pagato il passaggio di proprietá , c'è da capire se il concessionario ė passato a firmare dopo e se aveva giá firmato. Comunque credo che l'importante e che tutto sia in regola. Per esperienza affidarsi ad associazioni serve poco ,sopratutto quella dei consumatori .... Anche perchė ė difficile dimostrare la vericiditá dei fatti. Doveva farlo prima di pagare l'agenzia.
  Cita messaggio
#14
Fagli causa, per principio. Anche se come dice Elninho, ora che hai pagato...
  Cita messaggio
#15
l'ideale sarebbe riuscire a rintracciare tutte le altre persone "fregate" e andare tutti insieme per mano dall'avvocato
  Cita messaggio
#16
[LoD]Gandalf;401535 Ha scritto:l'ideale sarebbe riuscire a rintracciare tutte le altre persone "fregate" e andare tutti insieme per mano dall'avvocato

In effetti una Class-action sarebbe l'ideale. Purtroppo , hai già pagato l'Agenzia , molti nella tua posizione, me compreso , probabilemente l'avrebbero fatto, resta il fatto che ora hai meno componenti sulle quale agire.
L'auto l'hai pagata in contanti o hai fatto un finanziamento con loro? Nel secondo caso verificherei che abbiano passato tutto alla fnanziaria.
  Cita messaggio
#17
il fatto che abbia pagato non esclude che per vie legali possa poi rivalersi sulla concessionaria...ovviamente con dice elninho65 controlla l'importo della finanziaria, magari è solo un'errore...speriamo...
  Cita messaggio
#18
Ho comprato diverse auto usate, e ho sempre pagato il passaggio di proprietà contestualmente al pagamento del veicolo in agenzia.
Con una mano firmo le carte, con l'altra consegno l'assegno circolare.

Potresti farti un giro da quel concessionario e sentire che dice.
  Cita messaggio
#19
Brutta storia...... e pensare che uno va dal concessionario anche per maggiore fiducia!!
Se avessi letto questa storia un mese fa, quando stavo prendendo la mia, mi sarebbe preso un colpo!

Massima solidarietà, e spaccagli le chiappe a sti disonesti! : Weight lift :
  Cita messaggio
#20
mese scorso quando il mio migliore amico si è preso l'elise mi ha chiesto di fargli compagnia perchè temeva qualche inchiulata simile. purtroppo l'unica è sempre quella di pagare quando stanno mettendo l'adesivo nel libretto. vedere cammello dare tappeto.


puoi fargli causa ma sicuramente sarà nullatenete e ne uscirà poco, vedi se ha qualcosa di pignorabile altrimenti pensa che hai pagato un corso su come "non farsi inculaxxe quando si compra una macchina"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vorrei comprare ma... Ha i sedili sfondati taxthericci 20 3,891 14-12-2020, 20:57
Ultimo messaggio: Andr006
  Trovata NA abbandonata che vorrei comperare... GTman 61 8,039 17-01-2014, 20:16
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Vorrei una NB Nuda e Cruda Triciclomissile 28 4,589 09-02-2011, 23:22
Ultimo messaggio: smoke
  Salve vorrei acquistare una Mx-5 seconda serie post 2001... floop 9 2,751 01-11-2010, 21:47
Ultimo messaggio: floop



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)