This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Seat Leon
#31
axet Ha scritto:per cui lecito che esprimiate ogni parere come è giusto che sia ma non che io lo comprenda.

eppure sono concetti semplici da comprendere..
  Cita messaggio
#32
lucazam Ha scritto:eppure sono concetti semplici da comprendere...


non riesco a comprendere quale godimento provi il mio cane a ficcare il muso dentro ogni ***** che incontra per strada. eppure prova a levarlo di lì....ti tira via piuttosto, manco fossi una slitta. eppure è il suo istinto, il suo modo di vivere.

il tuo è quello di avere una clubman, a me non piace, a te si. te nel tuo entusiasmo magari non riesci a comprendere perchè a me non piaccia, eppure è così e fidati, puoi lasciare il mondo come sta perchè sempre cosi sarà.
  Cita messaggio
#33
axet Ha scritto:non riesco a comprendere quale godimento provi il mio cane a ficcare il muso dentro ogni ***** che incontra per strada. eppure prova a levarlo di lì....ti tira via piuttosto, manco fossi una slitta. eppure è il suo istinto, il suo modo di vivere.

il tuo è quello di avere una clubman, a me non piace, a te si. te nel tuo entusiasmo magari non riesci a comprendere perchè a me non piaccia, eppure è così e fidati, puoi lasciare il mondo come sta perchè sempre cosi sarà.

Ma lo so che a 50 persone su 100 la Clubman non piace, ma mica apro un topic per dire "che ne pensate? auto di segmento B DEFINITIVA" e poi incazzarmi se mi dicono che fa cagare. Capisci la differenza, utente Axet? A me per la mia Clubman e la mia NA 1.8 (non pseudo Lantra 1.6...) basta il mio giudizio Wink
  Cita messaggio
#34
un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare
PS io adoro il Clubman :chessygrin:
  Cita messaggio
#35
lucazam Ha scritto:Ma lo so che a 50 persone su 100 la Clubman non piace, ma mica apro un topic per dire "che ne pensate? auto di segmento B DEFINITIVA" e poi incazzarmi se mi dicono che fa cagare. Capisci la differenza, utente Axet? A me per la mia Clubman e la mia NA 1.8 (non pseudo Lantra 1.6...) basta il mio giudizio Wink


son felice per la tua sicurezza interiore giovane padawan[h=3][/h]
  Cita messaggio
#36
oldcafe Ha scritto:un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare
PS io adoro il Clubman :chessygrin:

preventivo online per nuova a3 2.0 tdi quasi full optional (ma non automatica e con qualche roba che mancava sicuramente all'appello)

totale: 36.800 euro.

un' a3.

Pazienza darglieli, ma ci va tanto, ma tanto coraggio a chiederli
  Cita messaggio
#37
oldcafe Ha scritto:un auto come la Leon può essere un buon acquisto al pari delle sue concorrenti, in un forum di appassionati di auto sportive/key non comprendo come ci si possa scannare per auto di questo segmento, personalmente le considero pari ad un elettrodomestico, sceglierei quella che mi dà di più a livello di rapporto qualità prezzo, poi c'è, giustamente chi preferisce pagare qualcosa in più per una Golf o un A3 rispetto ad una Seat od una Skoda, ma non li considero certamente meno furbi, semplicemente apprezzano il plus che possono dare
PS io adoro il Clubman :chessygrin:

finalmente un interlocutore competente :chessygrin:
  Cita messaggio
#38
axet Ha scritto:preventivo online per nuova a3 2.0 tdi quasi full optional (ma non automatica e con qualche roba che mancava sicuramente all'appello)

totale: 36.800 euro.

un' a3.

Pazienza darglieli, ma ci va tanto, ma tanto coraggio a chiederli

senti brav'uomo, hai provato a fare il preventivo per una Leon full optional?
  Cita messaggio
#39
lucazam Ha scritto:finalmente un interlocutore competente :chessygrin:

comunque abbassa la percentuale a cui piace la clubman :haha:
  Cita messaggio
#40
oldcafe Ha scritto:comunque abbassa la percentuale a cui piace la clubman :haha:

hai ragione, del resto i privilegi sono sempre prerogativa delle minoranze :chessygrin: così come la capacità di comprendere il fascino di una Clubman, infatti l'utente Axet preferisce una bella Leon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,493 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,044 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,520 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,508 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 81,181 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,458 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,178 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,535 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,371 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,900 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)