This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Seat Leon
Daviz Ha scritto:Non associo la trazione integrale alle alte prestazioni e ovviamente la trazione VW non è orientata a quello...ma obiettivamente sarebbe stata una carta in piú da giocare visto che il segmento non offre molte alternative.
Golf, A3, subaru e ora BMW a quanto pare...chi cerca la sicurezza delle 4wd attualmente non ha molta scelta e comunque non a prezzi molto popolari.


Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma portarsi dietro quel catafalco di trasmissione finta integrale, per usarla 2 volte all'anno (e vado tutti i w-e in montagna a sciare) per me non ha molto senso. oltre ad un aumento seppur leggero dei consumi e sicuramente dei costi di manutenzione (ho una octavia 4x4, fortunatamente aziendale)
dovessi prendere una berlina/sw integrale coi miei soldi, forse subaru, o dalla A4 a salire (visto che cambia la trasmissione)
Bmw, onestamente non so come funzioni
  Cita messaggio
Io stiamo giudicando la leon come sportiva o come macchina?

Io parlo come macchina e commercialmente un 4wd mi sembrerebbe intelligente anche dato che hanno tutto in casa..ma forse non vogliono che la leon dia fastidio a VW e A3 che comunque tra gli amanti delle integrali hanno buon seguito.

Per l'utilità al nord le integrali piacciono e solitamente chi ne ha una tende a sostituirla con un'altra integrale.

Magari la nuova la faranno anche, io parlo guardando al passato dopotutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Elwooooooood ha ragione.
Mio babbo è un agente di commercio ed ha una A3. Non gliene frega nulla delle prestazioni, non gli serve un bagagliaio enorme, ma non si può "permettere" auto meno blasonate perché in quell'ambiente, se compri meno di un'Audi/BMW/Mercedes, vuol dire che il lavoro ti va male. Sono giochi di potere psicologici Big Grin

Flo è quello che detto anche io... è una soluzione di ripiego ma uno che si trova in situazioni in cui deve fare 3 volte alla settimana su è giù per lo stivale, con una media si ammazza.
Io ho fatto più volte Messina-Milano con Ka,Focus e Bmw 320... per quanto diverse anche con il 320 si arriva a destinazione molto provati. E' innegabile che chi ha la necessità e sopratutto ha i soldi per farlo, punta ad un'altro tipo di auto.

Mi danno del drogato ma non sono ragionamenti così folli. Lol
  Cita messaggio
Vi dico solo una cosa dopo aver letto 11 pagine INUTILI.






















































BUHAHAHAHAHAHHAHA
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
Il buono della nuova Leon è che una volta chi l'avesse nominata in un forum di MX5 sarebbe stato bannato, rintracciato e menato.

Adesso fa solo ridere.


Stiamo invecchiando: sopprimetemi quando arriverà a piacermi.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Vi dico solo una cosa dopo aver letto 11 pagine INUTILI.






















































BUHAHAHAHAHAHHAHA


BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!



Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Il buono della nuova Leon è che una volta chi l'avesse nominata in un forum di MX5 sarebbe stato bannato, rintracciato e menato.

Adesso fa solo ridere.


Stiamo invecchiando: sopprimetemi quando arriverà a piacermi.


Ciao
Ale

mmmm...sicuro?... di solito in Leon girano certi baronetti... mi sa che al massimo gli si possono tirare dei coriandoli...
  Cita messaggio
Era un paio di giorni che non leggevo stò thread e ora vedo 3 o 4 pagine intrise di acidume nei confronti di dengerfildsettantotto.
Il concetto che ha espresso sul fattore iq e smart in autostrada sono convinto che l'ha capito 1 decimo del forum, quindi se lui si fà di roba buona quanto me, voi state dormendo.
  Cita messaggio
IQ e Smart? Se si va in quella direzione allora uno dovrebbe comprare, senza nessun dubbio, una coreana con 7 anni di garanzia e costruita in Europa.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
"Nominata" non guidata. Wink


Ciao
Ale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,193 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,967 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,495 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,426 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,551 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,222 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,996 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,266 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,321 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,809 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)