This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
#51
no no scusa old non ce l'ho con te, era solo per ribadire il concetto della scarsa qualità Wink io la stavo per acquistare ma poi leggendo i vostri commenti appena ricevute ho desistito Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#52
hawkins Ha scritto:no no scusa old non ce l'ho con te, era solo per ribadire il concetto della scarsa qualità Wink io la stavo per acquistare ma poi leggendo i vostri commenti appena ricevute ho desistito Wink
ed hai fatto bene
  Cita messaggio
#53
Magicamente mi viene offerta una centralina nuova di pacca...forse perché non siano proprio dei cialtroni?
  Cita messaggio
#54
Italiani...brutta gente :chessygrin:

Leggo adesso anche se ero al corrente della vicenda, Gianni...massima solidarietà. Ho lento anche il 3D su Nutz (appena finito di leggere) ma allora che fai? tenti l'evoluzione?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#55
oldcafe Ha scritto:sulle vaschette spiace anche a me, se sapevo fossero state così non avrei organizzato nessun GB, tra l'altro ne ho presa una di quelle fallate, visto che la voglio verniciare di nero e comunque devo dire che fa veramente pietà, spero che nessuno se la sia presa, o abbia avuto qualche dubbio sulla mia buonafede, di certo è l'utlima volta che mi metto in mezzo a queste cose
Gianni su le vaschette tu non hai nessuna colpa
Anzi non possiamo che ringraziarti per il tuo impegno e la tua collaborazione: sei una risorsa inestimabile per questo forum!
Sei sempre pronto a dare una mano a tutti, consigliare i giusti acquisti, fare da tramite per acquisti che altrimenti nessuno riuscirebbe a portare a termine, rispondere a domande fatte migliaia di volte.
Mi hai dato una grossissima mano con i carburatori e non so ancora come ringraziarti (Anzi lo so, tieniti libero per il 21 Ottobre, avrò un posto libero da passeggero che aspetta solo te)!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#56
Fatti spedire la centralina nuova e chi s'è visto s'è visto !
  Cita messaggio
#57
@Manuel, grazie troppo buono,se riesco verrò volentieri :chessygrin:
@Alessandro, devo essere sincero? da un lato per coerenza mi vien voglia di dirgli di tenersela perchè ne ho le p... piene, dall'altra non accettando mi sembra di far la figura del rompiballe che non vuole accettare una soluzione ragionevole da parte del venditore
  Cita messaggio
#58
Fai il signore,accettala facendo buon viso a cattivo gioco...Alla fine va bene per entrambi!
  Cita messaggio
#59
Italiani pizza mandolino spaghetti, però intanto ti manda la centralina nuova, chissà perchè...

Accettala e mettila in vendita sul mercatino del nutz bwhahahahahah :haha:
  Cita messaggio
#60
Elwood Blues Ha scritto:Accettala e mettila in vendita sul mercatino del nutz bwhahahahahah :haha:

epic win!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 717 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0 nofear 10 2,567 27-02-2012, 21:14
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,539 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)