This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
#1
Per chi vuole sapere come è andata a finire la storia della mia Megaquirt...
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=106608
scusate il mio inglese : Hurted :
  Cita messaggio
#2
Bel sola l'amico greco.

Apparte che fino a 2 kg c'è la raccomandata e non capisco il senso di usare i corrieri, EMS poi...

Citazione:"I need to refurbish the ECU and sell it to give you your refund"

Questa parte è eccezionale.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
no comment, adesso si attacca al TPS, ci ha fatto talmente impazzire che ad un certo punto gliel'ho rispedito dalla disperazione, pazienza io che non ne capisco niente, ma persino Mad (Andrea) che ha le palle quadre ha trovato qualche difficoltà con le cagate del greco...
  Cita messaggio
#4
Bello vedere che le sole arrivano anche dall'estero...a parte il discorso sulla spedizione, è ancora più assurdo il rimborso parziale
  Cita messaggio
#5
cioè lui mi fa un prezzo compreso di spedizione, poi dopo una settimana mi dice che in grecia il servizio EMS non funziona più e pretende altre 30 euro per spedirmelo il giorno dopo con DHL, apparte che dopo aver aspettato 3 mesi per farmi fare la centralina, che ***** mi frega di una spedizione a 24H, ma poi figurati se ti pago 60€ per farmi spedire un pacco da 1,2kg
dal suo rimborso leva la spedizione mia e sua, e mi leva il 10% si usura della centralina...
mi spiace che non conosco bene l'inglese, altrimenti a questo quà in UK non gli facevo vendere neanche più le patate...
  Cita messaggio
#6
Gianni in effetti non si capisce molto bene, e purtroppo si può fraintendere.
Ovviamente non dubito di te, e per quello che comprendo di inglese, il greco si contraddice in più occasioni.
Ma la centralina quando ti è arrivata, prima di montarla sull'auto, l'hai collegata al PC per vedere se era tutto OK oppure no??
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#7
diciamo che si gira la frittata come vuole...
quando è arrivata l'abbiamo provata direttmente sulla macchina con Mad, ma non dava nessun segno di vita ne con il mac che con il PC, lui insiste con il TPS, ma lo stesso giorno chiamai sia LUX che MR Wolf, che mi confermarono di provare anche con il TPS staccato, ma il risultato era sempre lo stesso, ha ciccato il cablaggio
  Cita messaggio
#8
Si questo lo immaginavo, anche perchè come ha scritto nelle istruzioni se la provi con il TPS attaccato non succede nulla, cioè non bruci la centralina!
Faceva più bella figura se agiva in maniera diversa, spero che ora la gente stia più attenta a comperare da lui!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#9
ma quel cavo che dice avete rimosso voi,lo avete fatto su sua indicazione?
Non si capisce molto questa cosa...
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#10
Più che altro che qualcuno del nostro forum non abbia la sventurata idea di prenderla da lui... Alla fine ho contribuito all'economia greca con 150€ persi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 714 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0 nofear 10 2,562 27-02-2012, 21:14
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,518 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)