This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri Mx5 by Nofear 1, scirocco 1.4 tsi 160 cv + centralina = 190 cv 0
#1
Cosa devo dire?
Confronto positivo, su pista non c'é storia e la scirocco pesa solo 1250 Kg
Specie in accellerazione, anche considerando che la mia si piantava a 7200 giri causa limitatore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#2
:primo:
Si ma se vuoi la gloria devi raccontare qualcosa di più.
E che diamine!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#3
E cosa?
Non per la gloria cmq.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#4
non ho mica capito sai!

hai preso le pappine oppure gliele hai date?
  Cita messaggio
#5
Fhreno, si vede che non segui il calcio, o meno di me che comunque gia lo seguo 0 :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
ah 1 a 0 cavolo non li avevo letti i numeri

Mx5 1 scirocco 0 era piu' facile Tongue
  Cita messaggio
#7
se non lo specificavi non lo capivo nemmeno io...

nessun video?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Quindi dopo le mie congetture:
" avanti ad una mx5 nc 2000, avanti ad una scirocco 160 cv tunizzata a 190 cv

Nc 0-100 Km/h 7,1 sec
scirocco 160 cv normale 0-100 Km/h 7,58 sec
scirocco 160 cv tuning centralina= 190 cv 0-100 Km/h presunto 7 sec
Mx5 Nofear 0-100 Km/h 6,5 sec dato realistico
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#9
ernesto, da propietario di scirocco 1,4 (160 cv di serie) ti posso dire che sull'accelerazione hai raggiunto un ottimo risultato. cmq ho spesso provato la mia spompa 110 cv contro la cavallata 160cv (io guidavo la mia mio padre la scirocca) e ti sposso dire che per essere una ta sa essere veramente notevole.

complimenti ancora!
  Cita messaggio
#10
devi farmela provare....Thumbup
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] immobilizer e centralina lucag 0 710 30-01-2020, 13:15
Ultimo messaggio: lucag
  Gianni e la sua grossa grassa centralina greca oldcafe 70 9,552 03-10-2012, 07:53
Ultimo messaggio: Number34
  Confronto in pista Toyota GT 86 V/S BMW 120i, Mazda Mx-5, VW Scirocco Ratapignata 3 3,184 11-07-2012, 01:14
Ultimo messaggio: Daviz
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,518 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Ieri primo top down dell'anno! spiderman 63 6,641 08-04-2010, 19:40
Ultimo messaggio: Formix
  ieri sera ho preso le scoppole da una 147 che tristezza donpasquale 9 1,922 16-07-2009, 14:16
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)