This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi...
A me la PT Cruiser piaceva/piace
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:A me la PT Cruiser piaceva/piace
Infatti ho specificato 'secondo me' .....anche la Daiatshu Materia, secondo me non è bella però ad esempio a me piace la kia soul...sono tutte auto un po fuori dall ordinario che possono piacere una cifra oppure decisamente no...
  Cita messaggio
mah... a me la cactus piace eccome
a partire dal divano anteriore

[Immagine: Citroen-C4-Cactus-2014-price-and-feature...tement.jpg]
  Cita messaggio
vista ieri mattina ma con tutte le promo del concessionario che ce l'aveva in prova, è enorme
  Cita messaggio
313x Ha scritto:mah... a me la cactus piace eccome
a partire dal divano anteriore

[Immagine: Citroen-C4-Cactus-2014-price-and-feature...tement.jpg]
Inizialmente l'avevo chiamata cacatus. Letta la prova di topgear che in pratica la fa passare per il Pandino 30 moderno (una macchina che non si preoccupa troppo di essere piena di fronzoli) e dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea.
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
anche la stilo a suo tempo ha fatto record di vendite... quindi i gusti non si discutono. La cactus l ho vista dal vivo proprio come questa in foto. Agghiacciante, e da 3 giorni che non prendo sonno dallo spavento....ma brutta da mettersi un sacchetto in testa e sperare di trovare un muro quanto prima. Credo che Sgarbi si spendera per toglierla dalla produzione perche esteticamente é piu bella un pala eolica.




Pero puo piacere :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:anche la stilo a suo tempo ha fatto record di vendite...

Da quel che ricordo io è stato un flop clamoroso,cmq a me la 3 porte piaceva alla fine il posteriore della nuova 500 è quello della stilo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:anche la stilo a suo tempo ha fatto record di vendite... quindi i gusti non si discutono. La cactus l ho vista dal vivo proprio come questa in foto. Agghiacciante, e da 3 giorni che non prendo sonno dallo spavento....ma brutta da mettersi un sacchetto in testa e sperare di trovare un muro quanto prima. Credo che Sgarbi si spendera per toglierla dalla produzione perche esteticamente é piu bella un pala eolica.




Pero puo piacere :haha:

Per quanto mi riguarda, non mi piace la macchina, quanto piuttosto il concetto. Cosa vuoi? una macchina piccola ma che abbia spazio dentro? bene, allora ci togliamo i finestrini elettrici così occupiamo meno posto nella portiera per il meccanismo e ti lasciamo più posto. una macchina per andare in città? ottimo, ci mettiamo una carta da pacchi gigante sul lato della macchina, così quando il cretino di turno apre la portiera e te la sbatte contro la tua macchina nuova non te la rovina.
Idee simpatiche. IMHO ovviamente
  Cita messaggio
[Immagine: 0407cb10da004792d6c87730847be6d2.jpg]
La Fiat barchetta .
  Cita messaggio
hyper92 Ha scritto:[Immagine: 0407cb10da004792d6c87730847be6d2.jpg]
La Fiat barchetta .

quando uscì mi piaceva, oggi la trovo troppo invecchiata stilisticamente rispetto ad altri modelli dello stesso periodo, comunque non brutta
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 648 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,451 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,324 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Brutta storia. Joe88 27 6,130 03-05-2021, 19:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,929 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,444 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,380 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,584 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,206 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)