This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedan 4 porte
#11
SymonDark Ha scritto:La peggiore di tutteeeeeeeeeeee :haha:

Dissento per me la peggiore è stata la clio 3 volumi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#12
concordo con il creatore del topic, a me piacciono le piccole 3 volumi.
La mazda 3 penultima serie aveva un ***** inguardabile, ma dopo anni è stata aggiunta al listino italiano e ne ho viste un paio dal vivo (ha le proporzioni del posteriore che sono semplicemente sbagliate), mentre la nuova è qualcosa di bellissimo a mio avviso!
L'altro giorno ho visto anche un'audi A3 sedan, era veramente molto bella, proporzioni azzeccatissime.
  Cita messaggio
#13
Semplicemente la maggior parte delle utilitarie col terzo volume fa vomitare. Tra i pochi pregi rimasti al nostro popolo è rimasto almeno un certo buon gusto..
  Cita messaggio
#14
secondo me invece è l'offerta che ha modificato la domanda, l'auto che per decenni traina le vendite del segmento non è mai esistita in versione 3 volumi, semplicemente gli altri costruttori si sono adeguati
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#15
Mante Ha scritto:l'auto che per decenni traina le vendite del segmento non è mai esistita in versione 3 volumi

come no, la Jetta Big Grin
  Cita messaggio
#16
si ma zero marketing, zero auto presenti nelle concessionarie, la fanno giusto per venderla in sud america e forse in spagna, da noi mi sa che neanche l'hanno inserita nel configuratore online

ma poi non si chiamava bora? Big Grin
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#17
Mante Ha scritto:si ma zero marketing, zero auto presenti nelle concessionarie, la fanno giusto per venderla in sud america e forse in spagna, da noi mi sa che neanche l'hanno inserita nel configuratore online

ma poi non si chiamava bora? Big Grin

al contrario

la jetta nasceva appositamente per gli USA, dove vendeva discretamente bene e nessuno si filava la golf normale

da noi si chiamava bora la Jetta mk4, mentre la mk3 era la Vento...all'estero si è sempre chiamata Jetta
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,176 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)