This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pomello cambio, impugnatura freno a mano etc...
#1
Ragazzi già so che ci sono altre discussioni simili ma non sono mai abbastanza i vostri consigli..

Ho appena preso un volante gotham prototipo con razze nere (grazie Florinda x avermelo fatto scoprire)

Ora volevo cambiare come da titolo il pomello cambio e l'impugnatura del freno a mano..

Considerate che penso di mettere anche gli anelli ai bocchettoni dell'aria e ai nuovi vdo gauges.. anche se non so ancora se metterli Cromati o Satinati


In sostanza consiglio generale:

Pomello cambio?
Impugnatura FReno a mano?
Anelli cromati o satinati?


GRazie come sempre ragazzi.:chessygrin:
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#2
Anche io ho da poco preso una NA, e sto cercando 2 delle 3 cose che cerchi tu.
Allora come pomello cambio consiglio il MazdaSpeed in carbonio (la mia lo aveva gia'), come impugnatura freno a mano a me piace molto quello della Beatrush bianco, mentre va a gusti per le bocchette aria, a me piacciono quelli satinati.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#3
Intanto grazie Wink

Di bianco non ce ne vedo nella mia, comunque anche a me piace il satinato..devo spulciare un po google Tongue
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#4
raga nada nessun altro?
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#5
Il pomello freno a mano servirebbe anche a me ma l'unico che ho trovato è quello su rev9 e costa troppo per entrare nelle mie priorità
  Cita messaggio
#6
[ATTACH=CONFIG]15957[/ATTACH]
Raga da poco ho montato il momo prototipo, ora vorrei cambiare pomello cambio e hardbrake..qualche consiglio? HELP ME PLEASE! :oops:


Allegati Anteprime
   
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#7
bello il volante!
Io per pomello e freno a mano ti consiglio qualcosa di metallo, per esempio sul nutz ci sono un paio di persone che li fanno artigianalmente al tornio, uno anche in ottone per aver maggior peso e sono davvero belli, e uno fa anche il freno a mano! Dacci un'occhiata
  Cita messaggio
#8
Pomello cambio questo:

[ATTACH=CONFIG]15958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15959[/ATTACH]

Freno a mano questo:


Allegati Anteprime
           
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#9
heniadir Ha scritto:Pomello cambio questo:

[ATTACH=CONFIG]15958[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15959[/ATTACH]

Freno a mano questo:


per il pomello cambio puo andare..il freno a mano nn me gusta Tongue...ma qualcosa in metallo satinato tipo il volante nn esiste?
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#10
Sevenfate Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15957[/ATTACH]
Raga da poco ho montato il momo prototipo, ora vorrei cambiare pomello cambio e hardbrake..qualche consiglio? HELP ME PLEASE! :oops:

hai poi fatto il photoshop con la versione argentata? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,060 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 4,171 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 4,008 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,557 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 1,671 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 1,186 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  [NB FL] Cambio volante CorazzataPotemkin 1 1,801 16-04-2020, 11:22
Ultimo messaggio: zetag
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 4,221 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65
  pomello cambio rovinato Zagno 74 27,205 03-03-2018, 01:49
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 8,292 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)