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Problema accensione NA 1.6 115cv
#11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai provato a lasciar girato il quadro per 3 4 sec e poi accendere ?

Si, provato anche più di qualche secondo e più volte prima di accendere.
Il fatto è che come tutte le macchine datate, la pompa benzina non carica sotto quadro ma insieme al motorino di avviamento, infatti se girate il quadro non si sente nulla, quindi l'espediente non è valido :cry2:


Penso che il problema sia la perdita di pressione in qualche punto
Se la responsabilità fosse realmente della perdita di pressione, mi vengono in mente solo due pezzi... pompa e filtro benzina..
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#12
ero convinto che nella miata fosse 'silenziosa' ... invece mi dai la conferma che non si muove nulla finchè non si gira la chiave del tutto :/

anche a me non viene in mente altro, se non quello che hai già elencato a questo punto ... :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#13
hai provato con la presa diagnosi nel cofano ???
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#14
.... Presuppongo che sto per fare una figura pessima... Non sapevo neanche che la NA avesse la presa diagnosi... Pensavo fosse solo sulle NC
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#15
theblindbard Ha scritto:.... Presuppongo che sto per fare una figura pessima... Non sapevo neanche che la NA avesse la presa diagnosi... Pensavo fosse solo sulle NC
Anche se ha una OBD I ce l'ha! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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