This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macchina posseduta?
#1
Qui si leggono messaggi di utenti con la macchina che non si accende.

A me è successo il contrario: oggi la Kermit non voleva spegnersi, anche togliendo la chiave!

Sono ripartito e dopo altre tre ore di autostrada si è spenta regolarmente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#2
buon segno
significa che e un motore a quale piace girare, e te gli fai un torto quando lo spegni.:haha::haha::haha:

scherzi a parte penso, ma non ne sono sicuro possa essere un contatto sul nottolino chiave, non conosco quella macchina e non sono un buon elettrauto, forse e meglio che aspetti consigli da chi a già avuto problemi simili.

però se te lo fa anche a cremona, sei in vantaggio, chiederò la squalifica.:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Lol!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
alex zanardi Ha scritto:buon segno
significa che e un motore a quale piace girare, e te gli fai un torto quando lo spegni.:haha::haha::haha:

Ahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
#5
facciamo un gb di blocchetti chiave? :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
L'auto che non vuole spegnersi mi è proprio nuova Shock
La 24 ore di Le Lanf!
  Cita messaggio
#7
:haha: :haha: :haha:
Florinda, mi piace la 24 ore!
Alluminio, ho chiesto al mio meccanico di togliermi il blocchetto e mettere un interruttore e un pulsante, ma non l'ho visto particolarmente entusiasta, ha detto: "Se fosse una macchina da gara e basta, l'impianto lo facciamo come vogliamo."
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
Mah guarda io ho fatto svariate accensioni a pulsante su auto che valevano pochi soldi e sulle quali non valeva la pena spendere. Il procedimento è veloce e il costo contenuto, volendo fare un lavoro di fino puoi metterci pure un relè invece di far sopportare tutto il carico all'interruttore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#9
Florinda Ha scritto:L'auto che non vuole spegnersi mi è proprio nuova Shock
La 24 ore di Le Lanf!

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [NB FL] Motore che fa rumore quando la macchina e' molto calda mazTino 17 4,193 22-05-2022, 09:46
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC] Motore L8 per MX-5 1.8 rotto: riparare, sostituire, buttare la macchina? GioStrummer 48 28,579 18-07-2019, 19:40
Ultimo messaggio: enetec
  Macchina che non (ri)parte :( Number34 51 7,908 11-05-2011, 00:14
Ultimo messaggio: Rava86
  "clo-clonck" sotto la macchina texwiller 12 4,087 27-04-2010, 00:39
Ultimo messaggio: Jaco
  Che macchina comoda! 0 665 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)