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Quale assetto?
#1
Si lo so che se ne è parlato tanto ma vorrei una risposta secca senza motivazioni/discussioni, una specie di sondaggio...

Caratteristiche richieste:

- Coilover con piedino regolabile (abb.<30mm)
- Top mount (almeno posteriori) tipo NB
- Idraulica totalmente regolabile
- Utilizzo 99,9% strada 0,1% pista

(gomme 195/60 su 15x7)

Eventuali soluzioni alternative (ammo + molle etc) benvenute
A voi
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#2
Tu sei dimenticato la cosa principale... Il prezzo Wink
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#3
Non l'avevo messo per capire, comunque direi nella categoria pesi medi 750/1500 €
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#4
Allora, il top sono gli ohlins della convenzione ma saresti a 1500+iva+montaggio e dato che non fai pista io non me la sentirei di consigliarteli. Io monto dei Tein SuperStreet e compresi i top mount dovresti aggirarti intorno al migliaio di euro, però hanno regolazione unica della durezza dell'ammo invece che compressione ed estensione separati, e non hanno il precarico molla. Altre ipotesi sicuramente ce ne sono ma non sono un profondo conoscitore di assetti.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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