This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
#11
L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più! Banghead Banghead Banghead

Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :

Lanfranco: bentornato! : Wink :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
Fabiolous Ha scritto:L'inverno scorso ho passato tutto il periodo n TD. Mi sono preso qualche presa per il c11lo tipo "ahh che caldo che fa!" (l'invidia!) ma anche qualche "ehi guarda l'MX-5!" : Chessygrin :
Ma devo dire una cosa: non ho preso manco un raffreddore.
Quest'anno che per motivi di tempo non ho fatto manco un TD mi sono fatto 3gg a letto con la febbre a 39 e più! Banghead Banghead Banghead

Quindi, cari amici, andate con la capoccia al vento più che potete! : Chessygrin :

Lanfranco: bentornato! : Wink :

Anno scorso girando in TD ti sei fatto gli "anticorpi"! : Lol :
Siccome vengo anch'io da una settimana di influenza bella pesante il prossim'anno provo anch'io... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue

Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
Tiro! Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:segnate me e Tiro in TD perenne per la stagione autunno/inverno 2009/2010 quindi! Tongue

Ovviamente anche con la pioggia!
A tal proposito abbiamo qualche convenzione con Mares o Cressi Sub? :haha: :haha:
diciamo che sotto l'acquazzone qualcosina serve : Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
Io me la godo benissimo anche con l'HT.
Non mi piace gagarmi addosso dal freddo solo per fare i TD a meno di 10 gradi...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
Ieri mattina primo e secondo TD dell'anno.
Coperto fino alle orecchie, ma viaggiare con il sole e la neve è uno spettacolo.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#18
La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:La NC ha pure i sedili riscaldati! Dopo tanti anni di Na sono una figata!
ottimi per le emorroidi....
Mrgreen
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#20
Fabiolous Ha scritto:Lanfranco: bentornato! : Wink :

Grazie : Chessygrin :
In realtà non sono mai andato via, avevo solo smesso di leggere.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)