Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


TOP_DOWN! - Lanf - 10-01-2009

Bologna - Tolè tutto giù, sole splendido, neve a iosa sui campi e colline, uno spettacolo!

Ciao, Lanf


TOP_DOWN! - tomotto - 10-01-2009

che invidia! io ho la rampa del box ancora completamente ghiacciata (è pure all'ombra) e lunedì ho un esame, quindi sono due settimane che la mazdina dorme tranquilla e annoiata in box Banghead


TOP_DOWN! - Miller - 11-01-2009

Maledetto HT.


TOP_DOWN! - Tiro! - 12-01-2009

Fai benissimo! : Thumbup :
Io sinceramente mi sento un pò in imbarazzo ad andare TD con temperature prossime allo 0 :roll:
Ho quasi timore di apparire troppo snob di fronte a quelli che credono che si possa girare scoperti solo a Luglio/Agosto (il periodo peggiore, per me!) :langue:


TOP_DOWN! - claudio68 - 12-01-2009

Se puoi fai benissimo, a me sembra un po' da "sborone" ma lo farei anch'io volentieri, l'importante e' coprirsi bene il coppino... :haha:


TOP_DOWN! - Tiro! - 12-01-2009

claudio68 Ha scritto:Se puoi fai benissimo, a me sembra un po' da "sborone" ma lo farei anch'io volentieri, l'importante e' coprirsi bene il coppino... :haha:

Come sopra.. :haha:


TOP_DOWN! - dmax23 - 12-01-2009

Tiro! Ha scritto:Fai benissimo! : Thumbup :
Io sinceramente mi sento un pò in imbarazzo ad andare TD con temperature prossime allo 0 :roll:
Ho quasi timore di apparire troppo snob di fronte a quelli che credono che si possa girare scoperti solo a Luglio/Agosto (il periodo peggiore, per me!) :langue:

Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :

Ieri mi sono sparato un bel TD varso l'ora di pranzo, sole meraviglioso e arietta frizzante, qualche traverso in strade deserte e via, che spettacolo!!! : Thumbup :


TOP_DOWN! - Tiro! - 12-01-2009

dmax23 Ha scritto:Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :

Ieri mi sono sparato un bel TD varso l'ora di pranzo, sole meraviglioso e arietta frizzante, qualche traverso in strade deserte e via, che spettacolo!!! : Thumbup :

Come no, potresti tenere un bel sottofondo metal a palla! :haha:
Sempre che tu non abbia tolto anche la radio.. :haha: :haha:
Scherzi a parte sto imparando a lasciarmi alle spalle questi timori. Fino adesso sono arrivato a Novembre in TD.. : Lol :


TOP_DOWN! - dmax23 - 12-01-2009

Tiro! Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :

Ieri mi sono sparato un bel TD varso l'ora di pranzo, sole meraviglioso e arietta frizzante, qualche traverso in strade deserte e via, che spettacolo!!! : Thumbup :

Come no, potresti tenere un bel sottofondo metal a palla! :haha:
Sempre che tu non abbia tolto anche la radio.. :haha: :haha:
Scherzi a parte sto imparando a lasciarmi alle spalle questi timori. Fino adesso sono arrivato a Novembre in TD.. : Lol :

Quello sempre!!! Twisted


TOP_DOWN! - spiderman - 12-01-2009

L'ultimo Top Down l'ho fatto prima di Natale. Io per ora evito dato che la temperatura non va oltre i 4 gradi e non sono più giovane come una volta!