This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
#31
In top down anche io dopo pranzo e anche una settimana fa Smile

Con la rc non devo montare l'hard top e ogni occasione è buona per scapottare Tongue
  Cita messaggio
#32
[Immagine: geneva-08-preview-rinspeed-squba-concept...ho-lov.jpg]

Cool Cool Cool
qualcuno ha osato di più??????
  Cita messaggio
#33
Inner Frei Ha scritto:AHahahahahahah grazie dei consigli ragazzi, appena trovo un buco dove mettere l'HT, faccio anche io finalmente TOP DOWN!
Fai bene! Segui le indicazioni di Ste e ti troverai bene.
Ti dico di più: qui con 4/8 gradi se metti il riscaldamento a palla muori di caldo pure in TD! Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#34
vi ammazzo

:assassin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#35
nitro-ale Ha scritto:vi ammazzo

:assassin:

:gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Domenica mattina ho provato a viaggiare "scapottato" del solo lunotto, l'ho trovato un ottimo compromesso per viaggiare (non proprio a velocità passeggio) in questo periodo nelle belle giornate.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#37
Da me in Friuli non arrivo a trovare un sabato o domenica col sole Banghead Banghead

E ho una voglia di andare top down--- Banghead Banghead

Tempo de mmmmerd......
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#38
Luca Ha scritto:Da me in Friuli non arrivo a trovare un sabato o domenica col sole Banghead Banghead

E ho una voglia di andare top down--- Banghead Banghead

Tempo de mmmmerd......
idem in Puglia, dove c'è il sole 366gg l'anno! Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#39
Bellissima la puglia ci sono stato 2 anni fa e me ne sono innamorato cn tutti quegli uliveti e stradine di campagna nella natura il gargano spettacolare e OTRANTO bellissima con quelle palme gigantesche....xò c'è un po di mafiuccia.... : Lol : comunque bella....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#40
Seeee mafiuccia!!! Qui c'è la sacra corona unita! Mrgreen

Scherzo. Dopo che sono stato al nord per 6 anni ti posso dire che vivi più tranquillo qui. Solo che qui se un vicino ti prende sulle palle sei finito (caso reale Wink ).

Se vieni in puglia tienimi presente. C'è anche il Pulp Grup e ti sistemiamo per le feste Tongue
Siamo un po' ovunque: Foggia, Bari, Taranto, Lecce e c'è pure un rappresentante di Brindisi (MarcObollo su questo forum).

Vienici a trovare. : Thumbup :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)