This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
niente piu TD
s'è annuvolato a roma e fa freddo : Andry :
grazie giuliacci : Andry :
  Cita messaggio
Il top down serale è una figata pazzesca!

Avessi avuto ieri la MX5!!!!!!!!!!! Banghead Banghead Banghead Ho fatto da Barberino di Mugello a Scarperia e ritorno e poi da Barberino a Firenze sulla Futa, che spettacolo!!! Mi sono divertito perfino con la Santa Fè!!!! Fortuna che ha il tetto apribile, almeno ho sognato di essere TD!!! Poi con il sequenziale mi sembrava pure di guidare davvero! Tongue
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
è da venerdi scorso che, dal primo pomeriggio alle 5 di sera, ho la Mazda in top down! troppo bello...unico neo...mi dimentico sempre il cappellino e, causa vento, domani pomeriggio dovrò lavare la macchina da cima a fondo per polvere e sporcizie varie...però è uno spettacolo! non vedo l'ora di guidare su qualche litorale italiano, chiaramente in TD! :langue2:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
.... oggi giro del lago Maggiore... tutto Td... semplicemente FANTASTICO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Appena tornato da un TD fantastico per cittadine della mia zona!
: WohoW : Oggi chi è in top down?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
anche io anche io, appena tornato dallo stadio sono uscito con la scusa di fare benzina e ho fatto fuori mezzo serbatoio :-)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Buona parte del pomeriggio in TD a roma e dintorni... anche di sera in centro si stava benissimo con un filo di riscaldamento!

Incrociato pure una NB, ma non ricordo dove! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ragazzi che giornata : WohoW :
oggi il meteo a roma era una schifezza..
decidiamo xo di andare insieme alla donna verso bracciano,tramite una stradina tutte curve..a neanche metà strada esce il sole...al che decidiamo di aprire..era la prima volta Shock : WohoW : : WohoW :

ragazzi è una sensazione bellissima.. ho spento la radio e ci siamo gustati le curve con il sottofondo del motore e dei rumori della natura...

belllo bello bello
non vedo l'ora di rifarlo : Chessygrin : : Chessygrin :

mi sento un bimbo : Chessygrin :
ps: devo dire che la bimba cammina tra una curva e l'altra..certo il consumo era abbastanza elevato..pero.. direi che un'uscita cosi non ha prezzo
  Cita messaggio
Citazione:mi sento un bimbo

Figurati che ogni tanto mi trovo col sorriso mentre guido, sopratutto in TD...la gente penserà che sia strano, perchè non capisce! Cool
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:anche io anche io, appena tornato dallo stadio sono uscito con la scusa di fare benzina e ho fatto fuori mezzo serbatoio :-)

Mi sono appena reso conto che tra stadio e spider, mi sono preso la prima scottata della stagione...
Altro che cerrion silver, so' diventato rosso ferrari
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)