This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOP_DOWN!
paolo25 Ha scritto:adesso inizia la stagione ideale, non si suda e si inizia a stare bene!!


... dalle mie parti fa ancora troppo freddino per godere appieno il Td.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Oggi giornata fantastica e giretto fin sulla Paganella in pausa pranzo, il cibo non è essenziale! Big Grin Che bello arrivare alla base della stazione sciistica con un sacco di gente che ti guarda stranita mentre si toglie gli scarponi da sci :haha:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
.... io oggi sono andato a fare il pieno a Brissago... chiaramente TD... oramai inizio anche ad arrossarmi dal sole. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Oggi TD e anche domani, dopodomani...almeno se le previsioni sono esatte! Geek

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
com'è il TD la sera io ricordo che sulla smart RC di un mio amico in campagna aperta a novembre camminavamo con il collo all'insù per vedere le stelle....

sulla mazda che effetto fa??? chiedo xchè ancora fa molto gelo la sera per TD e io non oso neppure uscire la sera
  Cita messaggio
Io ieri stavo bighellonando bello chiuso, quando mi sorpassa un new beatle in TD Shock Shock
al primo semaforo rosso disponibile ho aperto tutto anche io :haha: :angel2: :angel2:
e che caspita!!
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:com'è il TD la sera io ricordo che sulla smart RC di un mio amico in campagna aperta a novembre camminavamo con il collo all'insù per vedere le stelle....

sulla mazda che effetto fa??? chiedo xchè ancora fa molto gelo la sera per TD e io non oso neppure uscire la sera

Il td di notte è uno spettacolo ma dalle mie parti fa ancora un po' freddino per scapottare la sera...
Ma fidati ne vale daavero la pena...
Anzi nei mesi più caldi è quasi meglio di notte perchè non vieni cotto dal sole e se ti fermi ad un semaforo non sei circondato dal caldo dell'asfalto e delle altre car...
  Cita messaggio
oggi se scappotta chicchi

[Immagine: 0009020.gif]

:gnigni: :gnigni: :gnigni:
  Cita messaggio
marzo-maggio insieme a settembre ottobre è il periodo migliore, perche non si suda troppo e si sta divinamente

in estate dalle mie parti senza a/c è lievemente godibile solo di sera, di giorno bisogna portarsi 3/4 camicie o polo per il cambio Mrgreen
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:marzo-maggio insieme a settembre ottobre è il periodo migliore, perche non si suda troppo e si sta divinamente

in estate dalle mie parti senza a/c è lievemente godibile solo di sera, di giorno bisogna portarsi 3/4 camicie o polo per il cambio Mrgreen

oggi mi stavo guocendo la crapa pelata sono uscito senza cappello...
mi sa che mi devo comprare 1 cappellino bianco.... solo ho paura mi voli via...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)