This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post " LEGGENDA" Nurburgring - dal 12 Agosto 2012 in poi....
#11
Gyu sei un o scarponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
si un gran bello scarpone, sul gas,
se bastasse quello comprerei subito un bel paio di scarpe, la destra da 10 Kg.
  Cita messaggio
#13
che figata, un sogno poterci andare...
@pilistation:che scarico hai?
  Cita messaggio
#14
Grandi ragazzi, mi spiace alla fine non essere salito con voi. Ma mi avete riportato alla mente le emozioni provate un paio di mesi fa!!
Cos'erano tutti quei birilli? A giugno non c'erano, mi sembra stessero facendo dei lavori!

Alla fine del filmato mi aspettavo da Pili dei commenti in inglese, più professional, tipo "the handling is good, no understeering" ...:chessygrin:

Avete preso dei tempi, giusto per avere qualche indicazione molto di massima??

Tenete d'occhio i siti dei fotografi ufficiali...in attesa delle vostre foto!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#15
dafde Ha scritto:che figata, un sogno poterci andare...
@pilistation:che scarico hai?

La macchina è di Gyu71, la mia era a riposo...

X Artanz: c'erano i lavori solo il 13, quindi per i tempi era un po inutile.

Il 14 è stato solo piacere di guidare! Wink

inviato da Gs2 con CM10 jb
  Cita messaggio
#16
Spettacolo ragazzi,spettacolo.

Grazie Magici! Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#17
Grandi ragazzi, invidia massima... Avrei voluto salire anche io ma le spese ci hanno obbligato a tagliare sulle vacanze

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#18
pilistation Ha scritto:La macchina è di Gyu71, la mia era a riposo...

Allora ha finito il rodaggio! :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
Lanf Ha scritto:Allora ha finito il rodaggio! :chessygrin:


Lanf, guarda... non so che dire...:oops:

Adesso l'auto va meno di prima, è più lenta a prender di giri ed è molto più vuota sotto!
Spero che sia per via del motore nuovo, dentro il 'ring avevo all'attivo solo 2.500km
inoltre quell'AFM maggiorato mi fa perdere tutti i bassi.

Al ritorno dal viaggio, appena ripresa l'autostrada Tetesca ho fatto delle prove di accelerazione
e ripresa e SONO MOLTO PIU' LENTO DI PRIMA!!!:x:x:x

Speriamo di risolverlo questo problema altrimenti è inutile che ritorni a fare il Challenge se
deve andare come una 90cv!: WallBash :


Veramente..., spero solo che sia per il fatto che fosse molto caldo e che il motore deve
ancora "sciogliersi"...:oops:


Il giro dentro il Nordschleife l'ho comunque fatto MOOOOOLTO più piano del solito, era la
prima volta che provavo a tirare l'auto dopo mesi di digiuno e ci son andato molto cauto,
nella prima parte ho pure fatto qualche curva scalando in terza quando invece si fa tutto
di quarta in tiro....
Inoltre con il passeggero accanto raramente arrivo "al mio limite" di guida...
...così è stato anche questa volta!

Grazie Alessandro per il filmato, non avessi avuto paura di "sforzare" troppo il nuovo
motore e se non ci fossero state le due interruzioni con i lavori in corso, avremmo
potuto provare a prendere il tempo.
Con la Suzuki giravo in 9'20"...., chissà con la NA.

Vabbè, l'anno prossimo ci riproveremo!!!!!!Thumbup
  Cita messaggio
#20
Gyu71 Ha scritto:Lanf, guarda... non so che dire...:oops:

Adesso l'auto va meno di prima, è più lenta a prender di giri ed è molto più vuota sotto!
Spero che sia per via del motore nuovo, dentro il 'ring avevo all'attivo solo 2.500km
inoltre quell'AFM maggiorato mi fa perdere tutti i bassi.

Al ritorno dal viaggio, appena ripresa l'autostrada Tetesca ho fatto delle prove di accelerazione
e ripresa e SONO MOLTO PIU' LENTO DI PRIMA!!!:x:x:x

Speriamo di risolverlo questo problema altrimenti è inutile che ritorni a fare il Challenge se
deve andare come una 90cv!: WallBash :


Veramente..., spero solo che sia per il fatto che fosse molto caldo e che il motore deve
ancora "sciogliersi"...:oops:


Il giro dentro il Nordschleife l'ho comunque fatto MOOOOOLTO più piano del solito, era la
prima volta che provavo a tirare l'auto dopo mesi di digiuno e ci son andato molto cauto,
nella prima parte ho pure fatto qualche curva scalando in terza quando invece si fa tutto
di quarta in tiro....
Inoltre con il passeggero accanto raramente arrivo "al mio limite" di guida...
...così è stato anche questa volta!

Grazie Alessandro per il filmato, non avessi avuto paura di "sforzare" troppo il nuovo
motore e se non ci fossero state le due interruzioni con i lavori in corso, avremmo
potuto provare a prendere il tempo.
Con la Suzuki giravo in 9'20"...., chissà con la NA.

Vabbè, l'anno prossimo ci riproveremo!!!!!!Thumbup

Ciau Giulio ...è il filtro...non ci son cassi!!! tornato in Italy?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,736 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,225 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,529 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)