This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperti di MTB DH/FR : c'è qualcuno nel forum??
#21
ciao ti direi se hai modo di noleggiare vai ancora per un mesetto di noleggio e magari prova qualche corso (quando vedo i discesisti da dh e fr mi viene spesso da ridere che vanno molto molto meno di bravi xcisti :p per non parlare di quando si trovano sul tecnico) , poi da settembre in poi le occasioni aumentano, come budget però ti consiglio di aspettare un po dal doppio in su Wink
  Cita messaggio
#22
aleottosei Ha scritto:Oggi mi sono fatto ancora un pomeriggio a san primo con la stinky a noleggio...ho bucato la gomma dietro ben 2 volte sull'atterraggio dello stesso salto nel bosco :ranting3:

All'atterraggio dai salti? Forse non hai bucato, ma stallonato... quindi o salti meno o gonfi di più le gomme :chessygrin:
  Cita messaggio
#23
aleottosei Ha scritto:alcune foto e video qui https://www.facebook.com/MonteSanPrimo

Ovviamente mi è salita la scimmia di provare...
Come funziona? Non ho mai provato,quindi direi che il mio livello è zero...ci sono percorsi per niubbi,diversi livelli,ecc ecc?
Se non ho capito male,con 35euro faccio 3ore su e giu,giusto? Mi sembra la via di mezzo giusta per una prima volta.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#24
Brunix Ha scritto:Ovviamente mi è salita la scimmia di provare...
Come funziona? Non ho mai provato,quindi direi che il mio livello è zero...ci sono percorsi per niubbi,diversi livelli,ecc ecc?
Se non ho capito male,con 35euro faccio 3ore su e giu,giusto? Mi sembra la via di mezzo giusta per una prima volta.
Organizziamoci e andiamoci!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,132 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,641 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Forum e Facebook omermon 33 15,258 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  OMAN: Qualcuno c’è già stato? ilGerry 10 3,603 27-12-2016, 00:45
Ultimo messaggio: zef
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 15,109 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 1,967 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,564 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,868 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... Bulz 21 5,863 17-09-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,702 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)