This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi
#1
http://projectgla.com/

hanno di interessante l'alettoncino per hardtop e, insieme ad altre componenti alleggerite (come il lunotto dell'hardtop in plexiglass), per chi ama lo stile Porsche Boxster Spyder e MX-5 NCFL Spyder.. fanno la capotte in tela con quello stile!

Spedizione veloce, prezzo ottimo, cordialità e disponibilità, imballaggio preciso (direi pulitissimo e perfetto), componenti usate come nuove..

Li consiglio vivamente
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#2
La mia esperienza:
ho acquistato da loro l'unità di controllo A/C e la radio con caricatore 6 CD di Bose della MazdaSpeed ad un ottimo prezzo..
cercavo da tempo la radio perchè non l'ho mai avuta (quella originale era rotta), ed ho il piacere di avere tutto quanto è originale dell'auto qualora domani volessi ripristinarla come uscita dalla casa; anche se in verità originariamente le L.E. 2003 hanno autoradio e comandi climatizzatore neri (solo le cornici grigio argento) ma la console centrale grigia (insieme alla cornice) è molto più bella che nera.. ed ecco che ho pensato a prenderla così.

[Immagine: IMG_0331-1.jpg]

[Immagine: IMG_0332-1.jpg]

[Immagine: IMG_0333-1.jpg]

[Immagine: IMG_0334-1.jpg]

[Immagine: IMG_0335.jpg]

[Immagine: IMG_0336.jpg]

[Immagine: IMG_0337.jpg]

[Immagine: IMG_0338-1.jpg]

[Immagine: IMG_0339.jpg]

[Immagine: IMG_0340-1.jpg]

[Immagine: IMG_0341-1.jpg]

[Immagine: IMG_0342-1.jpg]

[Immagine: IMG_0343-1.jpg]

[Immagine: IMG_0344-1.jpg]
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#3
Leo ha già comprato i sideskirt per NA, sono ragazzi in gamba e disponibili anche a mettere in produzione qualche idea giusta proposta da altri
  Cita messaggio
#4
Bello il lunotto in plexiglass, costerà un milione di euri?


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Yessssssss".....l. Confermo come gia' scritto da Gianni di avera acquistato da loro le minigonne.
molto molto soddisfatto...... Nel caso ci fossero articoli che vi interessano sono affidabili, veloci e precisi.




oldcafe Ha scritto:Leo ha già comprato i sideskirt per NA, sono ragazzi in gamba e disponibili anche a mettere in produzione qualche idea giusta proposta da altri
  Cita messaggio
#6
Nooooooo.....l' ho visto adesso.........troppo bello......troppo racer......
a settembre devo assettare per bene la macchina....ma chissa' in futuro.......
:haha::haha:




dmax23 Ha scritto:Bello il lunotto in plexiglass, costerà un milione di euri?


Inviato col piccione himaialano.
  Cita messaggio
#7
Anche il Bikini top...interessante
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#8
Non ho mai comprato negli states/fuori da EU, ci sono complicazioni di dogana e costi?
Consigli?
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Il bikini l'avevo visto su Instagram, è fichissimo, ma costa un pò troppo alla fine, e per il clima Piemontese non è molto sfruttabile... Se no lo prendevo subitissimo :oops:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#10
Avevo visto mi pare sul Nutz o su clubroadster una guida su come trasformare una vecchia capotte originale nel bikini.ma mi sa che costa uguale o piu che prenderla qua
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 735 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,326 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,435 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 16,079 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,794 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
  [NB] Consiglio NB 1600 del 1999... floop 19 2,887 13-11-2020, 12:01
Ultimo messaggio: floop
  Consiglio per l'acquisto Neopard 4 2,531 16-09-2020, 16:48
Ultimo messaggio: cisco27
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,401 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Consiglio MX5 NB o NC pepassion 13 7,057 30-04-2020, 21:13
Ultimo messaggio: roficu
  ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto thedoctor46 24 16,596 31-03-2020, 09:29
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)