Mx5Italia
used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi (/thread-19440.html)

Pagine: 1 2 3 4

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - DreaMerX*5 - 07-08-2012

http://projectgla.com/

hanno di interessante l'alettoncino per hardtop e, insieme ad altre componenti alleggerite (come il lunotto dell'hardtop in plexiglass), per chi ama lo stile Porsche Boxster Spyder e MX-5 NCFL Spyder.. fanno la capotte in tela con quello stile!

Spedizione veloce, prezzo ottimo, cordialità e disponibilità, imballaggio preciso (direi pulitissimo e perfetto), componenti usate come nuove..

Li consiglio vivamente

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - DreaMerX*5 - 07-08-2012

La mia esperienza:
ho acquistato da loro l'unità di controllo A/C e la radio con caricatore 6 CD di Bose della MazdaSpeed ad un ottimo prezzo..
cercavo da tempo la radio perchè non l'ho mai avuta (quella originale era rotta), ed ho il piacere di avere tutto quanto è originale dell'auto qualora domani volessi ripristinarla come uscita dalla casa; anche se in verità originariamente le L.E. 2003 hanno autoradio e comandi climatizzatore neri (solo le cornici grigio argento) ma la console centrale grigia (insieme alla cornice) è molto più bella che nera.. ed ecco che ho pensato a prenderla così.

[Immagine: IMG_0331-1.jpg]

[Immagine: IMG_0332-1.jpg]

[Immagine: IMG_0333-1.jpg]

[Immagine: IMG_0334-1.jpg]

[Immagine: IMG_0335.jpg]

[Immagine: IMG_0336.jpg]

[Immagine: IMG_0337.jpg]

[Immagine: IMG_0338-1.jpg]

[Immagine: IMG_0339.jpg]

[Immagine: IMG_0340-1.jpg]

[Immagine: IMG_0341-1.jpg]

[Immagine: IMG_0342-1.jpg]

[Immagine: IMG_0343-1.jpg]

[Immagine: IMG_0344-1.jpg]

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - oldcafe - 07-08-2012

Leo ha già comprato i sideskirt per NA, sono ragazzi in gamba e disponibili anche a mettere in produzione qualche idea giusta proposta da altri

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - dmax23 - 07-08-2012

Bello il lunotto in plexiglass, costerà un milione di euri?

Inviato col piccione himaialano.

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - LEONARDO NIFOSI - 07-08-2012

Yessssssss".....l. Confermo come gia' scritto da Gianni di avera acquistato da loro le minigonne.
molto molto soddisfatto...... Nel caso ci fossero articoli che vi interessano sono affidabili, veloci e precisi.

oldcafe Ha scritto:Leo ha già comprato i sideskirt per NA, sono ragazzi in gamba e disponibili anche a mettere in produzione qualche idea giusta proposta da altri

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - LEONARDO NIFOSI - 07-08-2012

Nooooooo.....l' ho visto adesso.........troppo bello......troppo racer......
a settembre devo assettare per bene la macchina....ma chissa' in futuro.......
:haha::haha:

dmax23 Ha scritto:Bello il lunotto in plexiglass, costerà un milione di euri?

Inviato col piccione himaialano.

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - Toretto - 08-08-2012

Anche il Bikini top...interessante

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - Matsuda - 08-08-2012

Non ho mai comprato negli states/fuori da EU, ci sono complicazioni di dogana e costi?
Consigli?
Confusedmiley:

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - rei99 - 08-08-2012

Il bikini l'avevo visto su Instagram, è fichissimo, ma costa un pò troppo alla fine, e per il clima Piemontese non è molto sfruttabile... Se no lo prendevo subitissimo :oops:

used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi - Toretto - 08-08-2012

Avevo visto mi pare sul Nutz o su clubroadster una guida su come trasformare una vecchia capotte originale nel bikini.ma mi sa che costa uguale o piu che prenderla qua