This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla faccia della go-pro: Camera-car made in china
#21
Brunix Ha scritto:Perche no? Da quando ho visto la Hero2 montata su aerei acrobatici redbull (con supporto a ventosa,sull'ala) non trovo piu limiti al prodotto.

Perche' ci sono gia cascato un paio di volte .............. quanto alla ventosa, la ho presa ma la tengo per il primo track day con la Bianchina.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#22
P&R' Ha scritto:Perche' ci sono gia cascato un paio di volte .............. quanto alla ventosa, la ho presa ma la tengo per il primo track day con la Bianchina.
:chessygrin:

Aaaah,pensavo perche avessi paura che si staccasse!
Per i trackday è perfetta,sia per riprese esterne che interne!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#23
ELNINHO65 Ha scritto:Io personalmente conosco questa che registra in tempo reale i dati (velocità, accelerazione e 1000 altri) della macchina in sovraimpressione sul girato.
: www.smartycam.com realizzata da questa azienda www.aim-sportline.com che è leader per le soluzioni del motorsport.
Vero è che non è proprio un giocattolo low cost :haha:
Primo video che ho trovato :chessygrin:. *****, si girano tutti :haha:

http://youtu.be/bj6ksx1Asj0
  Cita messaggio
#24
Si può installare davanti sotto al paraurti?
tuta alpine, vado veloce con la mia tuta mazda!
http://www.spidi.com/media/catalog/produ..._010_1.jpg
  Cita messaggio
#25
Domanda: com'è la go pro hero? Ovvero quella prima della hero2? Vale lla pena comprarla usata?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#26
Secondo me no. In media con 50-70 euro in piu riesci a prendere la Hero2,se leggi le due schede tecniche ti rendi conto che la differenza c'è.
Se non hai fretta riesci a trovare buone offerte su ebay-ebayannunci. Io ho portato via la hero2 motorsport ancora sigillata a 220
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#27
Brunix Ha scritto:Secondo me no. In media con 50-70 euro in piu riesci a prendere la Hero2,se leggi le due schede tecniche ti rendi conto che la differenza c'è.
Se non hai fretta riesci a trovare buone offerte su ebay-ebayannunci. Io ho portato via la hero2 motorsport ancora sigillata a 220

Cavolo che prezzaccio! Ma quella base o con tutti i supporti?
Però sai cosa? Alla fine io la userei solo per le riprese camera car, la hero2 mi pare un po' sprecata...O no?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
omermon Ha scritto:Cavolo che prezzaccio! Ma quella base o con tutti i supporti?
Però sai cosa? Alla fine io la userei solo per le riprese camera car, la hero2 mi pare un po' sprecata...O no?

...e spendi sti soldi... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#29
La motorsport,quindi custodia subacquea (presente in tutti i kit),ventosa,supporti e bracci vari. È stata una botta di *****. :chessygrin:

Il fatto è che la hero ormai è fuori da almeno due anni,secondo me la differenza di prezzo con la hero2 non giustifica l'acquisto,la hero2 a 250euro la trovi facilmente,la hero sotto i 190 (usata) è difficile,ed è un prodotto che l'anno prossimo è obsoleto (foto a 5mp,per dirne una).
Ovviamente Imho
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#30
Brunix Ha scritto:La motorsport,quindi custodia subacquea (presente in tutti i kit),ventosa,supporti e bracci vari. È stata una botta di *****. :chessygrin:

Il fatto è che la hero ormai è fuori da almeno due anni,secondo me la differenza di prezzo con la hero2 non giustifica l'acquisto,la hero2 a 250euro la trovi facilmente,la hero sotto i 190 (usata) è difficile,ed è un prodotto che l'anno prossimo è obsoleto (foto a 5mp,per dirne una).
Ovviamente Imho

Botta di ***** è dire poco!
Allora mi metto a caccia...

@fracrist: dopo ring e SPA non ne ho più!!!Shocked
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Togliere nome della via da schermata home Plutonash73 0 409 02-05-2023, 21:12
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [NA/NB]  Abbassamento automatico finestrini all'apertura della portiera lsky 5 3,612 28-01-2021, 23:08
Ultimo messaggio: lsky
  [NB] Problema alla Centralina Mx 5 NB 1600 del 1998 Ventus 16 7,998 27-10-2017, 08:26
Ultimo messaggio: Ventus
  [NC] Sostituire il Bose della NC. LA GUIDA pinofredd 122 47,751 10-05-2017, 23:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Inversione dei comandi della radio bose lore87 3 2,904 04-12-2016, 03:30
Ultimo messaggio: negus59
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,436 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia
  Alla ricerca del positivo perduto.... User 4805 4 1,288 11-08-2015, 21:27
Ultimo messaggio: User 4805
  woofer da 16.5 nelle portiere della nb ???????? fabiowere 10 4,112 07-03-2015, 22:20
Ultimo messaggio: Nobles
  Lancetta della pressione olio ballerina ago88 10 6,861 19-11-2013, 11:23
Ultimo messaggio: Filos
  Cd bloccato all'interno della sorgente! giodrum 2 1,040 02-12-2012, 18:39
Ultimo messaggio: giodrum



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)