This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla faccia della go-pro: Camera-car made in china
#11
Hgt983 Ha scritto:si number lo so che la qualità è tutt'altra, ma una videocamera o fotocamera compatta che registra in HD non la trovo di certo a 35€...
è un pò come paragonare i raceland ai tein, sicuramente i tein sono un'altro mondo, ma costano pure 1000€ confronto a 200€

35 euro contro 80 Wink la differenza non mi sembra esagerata Big GrinBig Grin

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#12
Number34 Ha scritto:35 euro contro 80 Wink la differenza non mi sembra esagerata Big GrinBig Grin

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


ho trovato solo la WB700 (la 500 da quanto ho capito non la vendono + ? ) e costa 150 spedita.... son sempre 10volte quello che ho pagato sto giocattolino :chessygrin:

guarda, non mi dispiacerebbe trovare una videocamera compatta per fare ste cose, ma la userei solo per i camera car, dato che per le foto uso solo la reflex, e c'è crisi :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#13
io uso una Rollei Action Cam 100 che si trova intorno ai 70 euro, registra filmati su microsd in HD (720p) a 30 fps ed è anche impermeabile fino a 20 metri (senza bisogno di scocca esterna apposita). davvero buona per il prezzo che ha, vista l'impermeabilità la usano molto i sub sul fucile.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#14
mi aggancio a questo post per segnalare queste (valide?) alternative:
http://www.ebay.it/itm/261086934061?_trk...407wt_1186

e con display (non so quanto utile, ma costa praticamente uguale):
http://www.ebay.it/itm/110926056346?ssPa...4829wt_952

Sul tubo ci sono anche le prove comparative (canale di Techmoan).

Qualcuno ha avuto modo di provarle o vederle?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
Prima di comprare la GoPro Hero2 usavo (per i camera car) una jvc che registra in 1080p 30fp. I video erano belli,niente da dire,ma la differenza con la gopro è abissale.
Lasciando perdere il discorso grandangolo (che è "disattivabile) la gopro è nettamente superiore sotto ogni punto di vista.
Insomma,vale i soldi che costa IMHO.
Poi dipende sempre a cosa serve. A me serviva qualcosa per fare riprese subacque,mentre scio,gioco a softair,camera car e chi piu ne ha piu ne metta!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
Brunix Ha scritto:Prima di comprare la GoPro Hero2 usavo (per i camera car) una jvc che registra in 1080p 30fp. I video erano belli,niente da dire,ma la differenza con la gopro è abissale.
Lasciando perdere il discorso grandangolo (che è "disattivabile) la gopro è nettamente superiore sotto ogni punto di vista.
Insomma,vale i soldi che costa IMHO.
Poi dipende sempre a cosa serve. A me serviva qualcosa per fare riprese subacque,mentre scio,gioco a softair,camera car e chi piu ne ha piu ne metta!

ciò che continua a rendermi appetibile la gopro è la disponibilità di accessori e la qualità degli stessi (ho toccato con mano), che con le cinesate non c'è proprio paragone...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
Io personalmente conosco questa che registra in tempo reale i dati (velocità, accelerazione e 1000 altri) della macchina in sovraimpressione sul girato.
: www.smartycam.com realizzata da questa azienda www.aim-sportline.com che è leader per le soluzioni del motorsport.
Vero è che non è proprio un giocattolo low cost :haha:
  Cita messaggio
#18
fracrist Ha scritto:ciò che continua a rendermi appetibile la gopro è la disponibilità di accessori e la qualità degli stessi (ho toccato con mano), che con le cinesate non c'è proprio paragone...

Esatto,se parliamo di accessori e possibilità d'uso non ci sono paragoni. L'unico limite,con la gopro,è la fantasia
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#19
Noi usiamo (quando sciamo) la GoPro montata sui caschi.
A volte abbiamo anche fatto dei filmati anche con la Canon G12 tenuta in mano.

A parte la difficolta' a sciare e filmare insieme (ma si puo' stare a fianco all' altra persona e non solo dietro) e il fatto che un 28mm equivalente non ha l' apertura della GoPro, la differenza di qualita' c'e' e si vede.
La qualita' dell' immagine e' comparabile su riprese al sole ma e' meglio la GoPro quando si e' in ombra.
Inoltre la velocita' ad adattarsi nei cambi di luce della GoPro e' superiore.
Non oso immaginare la robetta cinese da quattro soldi ....... piuttosto faccio a meno.

Certo, per fare mountain bike non metterei una GoPro sul manubrio o sul casco.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#20
P&R' Ha scritto:Noi usiamo (quando sciamo) la GoPro montata sui caschi.
A volte abbiamo anche fatto dei filmati anche con la Canon G12 tenuta in mano.

A parte la difficolta' a sciare e filmare insieme (ma si puo' stare a fianco all' altra persona e non solo dietro) e il fatto che un 28mm equivalente non ha l' apertura della GoPro, la differenza di qualita' c'e' e si vede.
La qualita' dell' immagine e' comparabile su riprese al sole ma e' meglio la GoPro quando si e' in ombra.
Inoltre la velocita' ad adattarsi nei cambi di luce della GoPro e' superiore.
Non oso immaginare la robetta cinese da quattro soldi ....... piuttosto faccio a meno.

Certo, per fare mountain bike non metterei una GoPro sul manubrio o sul casco.
:chessygrin:

Perche no? Da quando ho visto la Hero2 montata su aerei acrobatici redbull (con supporto a ventosa,sull'ala) non trovo piu limiti al prodotto.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Togliere nome della via da schermata home Plutonash73 0 409 02-05-2023, 21:12
Ultimo messaggio: Plutonash73
  [NA/NB]  Abbassamento automatico finestrini all'apertura della portiera lsky 5 3,612 28-01-2021, 23:08
Ultimo messaggio: lsky
  [NB] Problema alla Centralina Mx 5 NB 1600 del 1998 Ventus 16 7,998 27-10-2017, 08:26
Ultimo messaggio: Ventus
  [NC] Sostituire il Bose della NC. LA GUIDA pinofredd 122 47,751 10-05-2017, 23:49
Ultimo messaggio: huskywr240
  Inversione dei comandi della radio bose lore87 3 2,903 04-12-2016, 03:30
Ultimo messaggio: negus59
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,435 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia
  Alla ricerca del positivo perduto.... User 4805 4 1,288 11-08-2015, 21:27
Ultimo messaggio: User 4805
  woofer da 16.5 nelle portiere della nb ???????? fabiowere 10 4,112 07-03-2015, 22:20
Ultimo messaggio: Nobles
  Lancetta della pressione olio ballerina ago88 10 6,860 19-11-2013, 11:23
Ultimo messaggio: Filos
  Cd bloccato all'interno della sorgente! giodrum 2 1,040 02-12-2012, 18:39
Ultimo messaggio: giodrum



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)