ciao, ho un problema..............
scherzo, mi presento, sono Raimondo e più che un nuovo possessore di miata, sono un nuovo virtuale possessore.
la mia NB del 1998, pagata 2800 €, è dal meccanico per la consueta manutenzione pre-nuova vita.
penso di aver fatto bene a fargli cambiare olio, filtro olio e filtro aria, controllo candele, livelli, controllo sottoscocca, braccetti, semiassi e controlli in generale.
in effetti negli ultimi sei anni, il precedente proprietario aveva fatto 6000 km... ma non potevo proprio lasciarla così.
che dire, le impressioni di guida le riporterò quanto prima, per ora ho fatto solo qualche chilometro, forse senza superare i 2500 giri per prudenza.
una domanda però la pongo, anche se forse è presto...
volevo pulire il motore, sul coperchio punterie c'è un pò di polvere di sale (sicuramente per il fatto che la macchina ha visto qualche campeggio, beata lei!), che dite??? quale metodo mi consigliate.
per ora vi ringrazio.
ciao.
scherzo, mi presento, sono Raimondo e più che un nuovo possessore di miata, sono un nuovo virtuale possessore.
la mia NB del 1998, pagata 2800 €, è dal meccanico per la consueta manutenzione pre-nuova vita.
penso di aver fatto bene a fargli cambiare olio, filtro olio e filtro aria, controllo candele, livelli, controllo sottoscocca, braccetti, semiassi e controlli in generale.
in effetti negli ultimi sei anni, il precedente proprietario aveva fatto 6000 km... ma non potevo proprio lasciarla così.
che dire, le impressioni di guida le riporterò quanto prima, per ora ho fatto solo qualche chilometro, forse senza superare i 2500 giri per prudenza.
una domanda però la pongo, anche se forse è presto...
volevo pulire il motore, sul coperchio punterie c'è un pò di polvere di sale (sicuramente per il fatto che la macchina ha visto qualche campeggio, beata lei!), che dite??? quale metodo mi consigliate.
per ora vi ringrazio.
ciao.