This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry nel fantastico mondo mx5!!
#1
Ciao a tutti!!

da una settimana sono felice possessore di una mx5 ND versione sport rossa! Che dire...favolosa!!!!

Nonostante le temperature ancora rigide (zona milanese) di questi giorni non ho resistito ad approfittare di ogni pallido sole mattutino per fare il tragitto casa lavoro col sorriso stampato in faccia..ovviamente scappotato!!

Che dire, è un'auto che fa provare grandi emozioni e soprattutto insegna davvero a guidare...uno spettacolo!!

Spero di conoscere presto molti di voi in qualche raduno...la primavera è alle porte!!!! 

A presto e..buon divertimento a tutti!!!  Big Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto tra noi e buon divertimento...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!di che parte di milano sei?io partecipo al raduno miatamania, ogni mercoledì sera ad Arese Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#4
(15-02-2019, 22:03)Tompago Ha scritto: Benvenuto!di che parte di milano sei?io partecipo al raduno miatamania, ogni mercoledì sera ad Arese Smile

Ciao!

Sono del varesotto in realtà, zona Busto Arsizio / Gallarate. Ho visto su fb che vi trovate tutti i mercoledì, appena posso farò volentieri un giretto!
Ho visto che questo weekend se la sono spassata al museo di Horacio, sei andato anche tu??
  Cita messaggio
#5
Ottima scelta! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#6
(15-02-2019, 21:04)il_barbe Ha scritto: Ciao a tutti!!

da una settimana sono felice possessore di una mx5 ND versione sport rossa! Che dire...favolosa!!!!

Nonostante le temperature ancora rigide (zona milanese) di questi giorni non ho resistito ad approfittare di ogni pallido sole mattutino per fare il tragitto casa lavoro col sorriso stampato in faccia..ovviamente scappotato!!

Che dire, è un'auto che fa provare grandi emozioni e soprattutto insegna davvero a guidare...uno spettacolo!!

Spero di conoscere presto molti di voi in qualche raduno...la primavera è alle porte!!!! 

A presto e..buon divertimento a tutti!!!  Big Grin
Ottimo acquisto!
Buon divertimento!

Portacela al Miatamania ogni tanto !

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  New Entry Donbiagino 2 526 15-10-2022, 10:39
Ultimo messaggio: Donbiagino
  Nuovo del mondo Miata Amblema 1 577 21-03-2022, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  New Entry Stewe 2 477 07-02-2022, 16:19
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao mondo Mx5 Ironmike 20 2,964 28-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: royaloak
  New Entry MrCulligan 2 773 06-07-2020, 21:14
Ultimo messaggio: Alfatester
  New entry Guery66 4 973 09-06-2020, 14:01
Ultimo messaggio: stoppaz
  Scopro un nuovo mondo..... Sandro Miata 4 1,142 28-07-2019, 17:14
Ultimo messaggio: Florinda
Lightbulb Un nuovo mondo Francesco B 5 1,390 01-05-2019, 21:41
Ultimo messaggio: Miatador
  New entry nel pallone KaThoDiK 9 2,975 12-10-2018, 12:58
Ultimo messaggio: al jasari jr
  Ritorno nel mondo mx5 Pongamx5 12 3,629 28-05-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Francesco75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)