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[NA] La 115 del Signor Lupo..
Grazie per le dritte!
Wink
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Mr.Wolf Ha scritto:Ritornando sull'argomento VDO...il mio è questo:

[ATTACH=CONFIG]28117[/ATTACH]

Alla fine l'ho aperto (con una lama tra lente e corpo, la lente si stacca, poi bisogna rimuovere la parte fusa di due attacchi bianchi sul retro, si spinge con un cacciavite sugli attacchi bianchi e la struttura interna esce dal davanti) e ho scoperto che il VDO in questione ha l'illuminazione a LED e quindi non è possibile cambiarne il colore (sono saldati direttamente sul circuito).

Altra cosa..se si intende settare l'allarme, bisogna collegare un ulteriore aggeggio che costa una 60 ina di €..

Soluzione finale: me lo tengo con l'illuminazione rossa/arancione e installo un piccolo interruttore nascosto in modo tale da poterla escludere a piacimento..

Wink


Preso dove e pagato quanto?

Come mai non hai scelto di misurare la temperatura in coppa?

(Grande!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ebay.de il nome del venditore lo leggi nella foto.. Alla fine il sensore lo metto in coppa.
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grazie! Thumbup

il sensore e' quello di Alberto SuperEmme?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:grazie! Thumbup

il sensore e' quello di Alberto SuperEmme?

No, comprato dallo stesso venditore del vdo.
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vai così wolf!
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Bella, curiosissimo di conoscere il rendimento delle camme...




Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
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Piccolo aggiornamento sullo step2..gli ITB della gsxr 600 sono stati preparati per l'uso sulla mx.. Rimossa la seconda farfalla, sigillato i fori per gli iniettori e l'asse della seconda farfalla con lo stucco bicomponente per metalli, allargati con punta da 2 mm i fori degli ugelli per map e motorino del minimo.. In settimana rifinirò le stuccature levigandole.
Poi sono passato ai collettori, li ho segati a misura (manualmente..faticaccia!!) ho acquistato una piastra di alluminio che verrà adeguatamente preparata e poi saldata sui collettori mozzati!
Sto cmq predisponendo una piccola guida/lista della spesa per la conversione..stay tuned!
Wink
       
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caro mio, su questo step 2 avró tante domande e ci confronteremo..... Ma quando hai deciso per gli itb della gsxr600??
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Gli ITB's

       
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