This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La 115 del Signor Lupo..
#51
Stefano, hai la targa anteriore piccola e la metti dove nessuno la vuole? :haha:

p.s. se ti insabbi in pista, o ti serve trainare/fissare l'auto, dove ti agganci? :oops:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#52
CJ_ Ha scritto:Stefano, hai la targa anteriore piccola e la metti dove nessuno la vuole? :haha:

mmm..sai che preferisco li che sotto?

p.s. se ti insabbi in pista, o ti serve trainare/fissare l'auto, dove ti agganci? :oops:
..mi aggancio al c...o!
Ho il tow anteriore e li dietro adesso è in bella vista la barra di rinforzo post inf...
Wink
  Cita messaggio
#53
Clarence Ha scritto:beh allora taglia anche il paraurti..

(ps se ti avanza un gancio posteriore compreso di bulloni parliamone)

altra coa tu puoi fatti fare la parte UDINE lunga e metti il portatarga US!!!

..ero in fase intermedia..


[ATTACH=CONFIG]16067[/ATTACH]


La foto del risultato finale nella foga non l'ho fatta!!

Di ganci posteriori originali ne ho a piene mani..
..da oggi in poi mi avanza anche il tow posteriore in duralluminio verniciato nero di Jasss..ha qualche punto in cui ha perso la vernice ma si rimedia con poco..
Wink

E per la targa cosa dovrei fare?

Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#54
Pesa i pezzi che hai tolto!!
  Cita messaggio
#55
dafde Ha scritto:Pesa i pezzi che hai tolto!!

Siamo sui 5 kg..
  Cita messaggio
#56
Bella prova...io mi volevo cimentare nel taglio del posteriiore proprio questa domenica, ma non credo di essere così drastico :chessygrin:

Sempre bella!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#57
Ma per risparmiare 5 kg hai sfrullinato la scocca ?! :no_:
  Cita messaggio
#58
Alessandro Ha scritto:Ma per risparmiare 5 kg hai sfrullinato la scocca ?! :no_:

Il motivo principale dell'operazione è migliorare l'uscita dell'aria da sotto la macchina.. Il paraurti posteriore di fatto è un paracadute!
La modifica alla scocca e il guadagno (minimo) in leggerezza sono conseguenze della modifica del paraurti posteriore..
  Cita messaggio
#59
ah ok adesso ha più senso!
Pensi di tagliare anche il paraurti e metterci un estrattore ?
  Cita messaggio
#60
Il motore della piccola immortalato al LLCC di Cremona!


[ATTACH=CONFIG]16186[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 333 111,415 04-03-2024, 22:15
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)