This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La 115 del Signor Lupo..
#31
Il kit riallocazione l'ho comprato sulla baia, il radiatore con le relative tubazioni lo avevo acquistato ancora nel 2006 per la sport da un utente del passion (probabilmente acquistato da Il motorsport), poi mai montato perchè l'adattatore con termostato che avevo acquistato non era compatibile con l'mx..



Mark88 Ha scritto:Bellissima!
domandina: ma il kit di riallocazione del filtro dell'olio con annesso radiatorino, l'hai presso sulla baya o è quello di IL (dalla foto mi sembra lui..)
  Cita messaggio
#32
Eheh..il disegno BBS RA è particolare..a me piace un sacco, se fossero da 15 sarebbe meglio ma per divertirsi su strada meglio così..
..poi il disegno old style li rende poco appariscenti, non insospettiscono le FDO e mantengono lo stile classico perseguito..per questo motivo non installo il roll bar che cmq, visto l'utilizzo e l'irrigidimento che garantisce, ci starebbe tutto..


omermon Ha scritto:cavolo che specifiche la tua NA, davvero letale e senza fronzoli....mi permetto di dire solo che non mi piacciono i BBS, ma complimenti!!!

non hai pensato ad un rollbar?
  Cita messaggio
#33
Mr.Wolf Ha scritto:Eheh..il disegno BBS RA è particolare..a me piace un sacco, se fossero da 15 sarebbe meglio ma per divertirsi su strada meglio così..
..poi il disegno old style li rende poco appariscenti, non insospettiscono le FDO e mantengono lo stile classico perseguito..per questo motivo non installo il roll bar che cmq, visto l'utilizzo e l'irrigidimento che garantisce, ci starebbe tutto..

capito...vuoi tenere l'auto stealth...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#34
Wish list 2012-13..
1 motore - revisione, equilibratura, abbassamento testa, raccordatura e leggera lavorazione dei condotti asp/scarico
2 camme - stradali
3 trombette - Jenvey?
..come ben sapete, è una droga!!!
: zip :
  Cita messaggio
#35
proprio due/tre cosette da nulla... :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
Vista "dal vivo" credo sia una delle NA più belle e curate abbia mai visto!!!

E quanto "tira" con quel 6 marce!!!!!!!!!!Thumbup
  Cita messaggio
#37
Mi piace molto, sobria e di sostanza!
Congrats!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#38
ma ti facevo uno da brg così il nome, i commenti ero convinto avessi una brg.

molto bella =)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#39
:notworthy:

tostissima, mi unisco ai complimenti.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#40
Complimenti un veicolo di veicolo di sostanza...
...d'altronde... http://www.youtube.com/watch?v=WqZHXXZ_7nw
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 333 108,824 04-03-2024, 22:15
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)