This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco esperti RX8
#91
Ciao a tutti!!!!
Da qualche tempo sto pensando di affiancare una rx8 alla piccola nb...
Sono andato a vederne una vicina a casa....conscio di tutti i vari problemi e della manutenzione/premix/madonne che causerà alla mia povera anima...la vorrei portare a casa...abito vicino a Cuneo e so che c'è un'esperto di rotativi vicino...qualcuno hai il numero/lo conosce?
Ho scritto anche sul Tribe rx8 ma il forum purtroppo è poco attivo al contrario di questo mxWink
Grazie mille a tutti in anticipoSmile
  Cita messaggio
#92
Qui a CN ci sono 2 esperti di quelle auto, quale vuoi contattare?
uno a Savigliano il secondo a Chiusa di Pesio Big Grin

Edit: ti ho scritto il N su Wazz
  Cita messaggio
#93
(02-01-2024, 18:58)alex zanardi Ha scritto: il secondo a Chiusa di Pesio Big Grin

Eeee perchè ridi?!  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#94
Grazie mille AlexWink
  Cita messaggio
#95
(02-01-2024, 21:42)FICHI Ha scritto: Eeee perchè ridi?!  Big Grin Big Grin

Ne ho sentito parlare Big Grin

Onizuka, di nulla
  Cita messaggio
#96
Rolleyes
Big Grin Big Grin Big Grin

Wink
  Cita messaggio
#97
Ma che poi ci si trovasse dato che in Piemonte siamo abbastanza...io in una gara con le gambe sotto al tavolo potrei essere competitivo al contrario delle auto Big Grin Big Grin
Anche una gara di degustazione di boccali di vino ....sarebbe un'evento con risultato assicurato ahahaha
  Cita messaggio
#98
Madddddai?!

https://www.ilsole24ore.com/art/il-ritor...i-AFcaHcPC
  Cita messaggio
#99
(04-01-2024, 10:06)Onizuka Ha scritto: Ma che poi ci si trovasse dato che in Piemonte siamo abbastanza...io in una gara con le gambe sotto al tavolo potrei essere competitivo al contrario delle auto Big Grin Big Grin
Anche una gara di degustazione di boccali di vino ....sarebbe un'evento con risultato assicurato ahahaha

Bella idea  Big Grin ; proponi  Wink
  Cita messaggio
Una domenica un pranzo in qualche piola nelle Langhe...giro prima...pranzo con riposino pomeridiano Wink
Quanti saremmo?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)