This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata
#1
salve a tutti ho una NBFL e credo che non abbia la chiusura centralizzata perche non ha telecomando e le porte si aprono singolarmente solo con la chiave. E' possibile che non ha la chiusura centralizzata? o puo essere che è guasta? in caso non c'è l'avesse, sarebbe possiile installarla? spero che mi potrete aiutare.. grazie
  Cita messaggio
#2
io ce l' ho ma all' inizio non funzionava...se c'è ma non funziona te ne accorgi perchè sentirai un rumorino dalla porta di destra quando giri la chiave per aprire/chiudere l' auto

in ogni caso dovrai smontare il pannello porta quindi verifica visivamente per esserne certo Smile

l' installazione è sicuramente possibile ma non so dirti come vada fatto il passaggio dei cavi da porta sx a porta dx

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tralizzata

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zata-su-NA

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tralizzata

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-per-la-NA

queste sono vecchie discussioni, le pagine degli articoli più vecchi non sono visibili ma qualche dritta magari la trovi

Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
grazie per i consigli, ma avrei da fare un altra domanda. Siccome la mia nbfl è (una delle poche al mondo : Hurted Smile senza chiusura centralizzata e sto per andare a montare l'antifurto; insieme volevo montare anche la chiusura centralizzata senza stare ad aprire la macchina prima con telecomando e poi con la chiave ma l'elettrauto mi ha sconsigliato di comprare i kit commerciali che vendono pure su ebay ma di prendere quello originale (che costa piu del doppio) dicendo che la macchina ha le serrature e/o ingranaggi (non so) di plastica e magari le centraline commerciali a lungo andare avendo molta potenza potrebbero danneggiarle o romperle.
Quindi volevo sapere se c'era qualcuno che sulla nbfl ha montato gia da un po di tempo un semplice kit commerciale (magari preso su ebay) di chiusura centralizzata senza avere avuto problemi di alcun tipo fino ora? o in effetti sarebbe meglio prendere quello origginale? in caso qualcuno abbia montato uno di quelli commerciali e si è trovato bene senza avrere alcun problema saprebbe consigliarmiquale ha comprato o quale comprare?
Un saluto e grazie a tutti in anticipo!!
  Cita messaggio
#4
effettivamente la mia l' ho trovata rotta, e probabilmente (anzi, quasi sicuramente visto come è montata) era un' aftermarket

la parte che ho trovato rotta però era un braccetto metallico (filo di ferro da 3) crepato lungo una piega...e fondamentalmente si è rotto perchè è stato posizionato male...

per quanto riguarda l' attuatore invece (con anello in plastica) mi pare che continui a funzionare più che bene...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Ciao, io sulla mia nbfl ho l'antifurto(ho già comprato l'auto così) che ovviamente mi apre e chiude tutte e due le porte. Ma ho notato che non inserendo l'antifurto le porte vanno aperte singolarmente e non con chiusura centralizzata. Non sono un esperto di antifurti, ma penso che a questo punto si possa fare senza chiusura centralizzata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Chiusura Automatica porte RWD 10 2,646 04-05-2022, 17:52
Ultimo messaggio: RWD
  [NC] PROBLEMI CHIUSURA CENTRALIZZATA NC Andreab655 2 1,453 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: Andreab655
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,627 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,626 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
  [NB] Chiusura centralizzata Hgt983 0 1,299 26-07-2020, 21:34
Ultimo messaggio: Hgt983
Question [NC/RC] Chiusura centralizzata "folle"... enetec 10 3,449 07-07-2020, 21:24
Ultimo messaggio: enetec
  [NA/NB]  flip key\ chiave moderna e chiusura centralizzata Frost 2 2,153 15-04-2020, 14:40
Ultimo messaggio: Frost
  [NB/NB FL] antifurto e chiusura centralizzata Pk124 0 1,304 24-02-2020, 17:18
Ultimo messaggio: Pk124
  [NB FL] antifurto per chiusura centralizzata e finestrini limner 0 1,293 09-02-2020, 20:16
Ultimo messaggio: limner
  [NA] Installazione chiusura centralizzata lsky 6 3,230 26-01-2020, 13:01
Ultimo messaggio: lsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)