Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Xeno e centralizzata per la NA?

  1. #1

    Xeno e centralizzata per la NA?

    Ciao, ho una NA, prima di acquistare il kit xenon volevo sapere se qualcuno lo aveva già acquistato e se il montaggio può essere fatto autonomamente o da un elettrauto. Un'altra curiosità, ci sono delle gradazioni di luce vietate dal codice della strada? Dovendo fare la revisione tra due mesi, non si sa mai...
    Grazie.

    Ps. qualcuno ha installato la chiusura centralizzata? potreste indicarmi marche e costi?

  2. #2
    buffa censore,zabetta e pettegola del forum L'avatar di alessandrogelsi
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Porto Azzurro
    Messaggi
    1,783
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: per la NA?

    Il montaggio dello Xeno comporta il ritiro del libretto

    Comunque e' facilissimo da installare e' un lavoretto da un oretta al massimo per qualsiasi principiante!
    Un giorno ti sveglierai....... e sarai morto !

  3. #3
    GeiDM Rare L'avatar di CJ_
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    10,721
    Regione/Stato
    Veneto
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: per la NA?

    confermo quanto scritto dall'elbano qui sopra..

    su una NA un kit xeno è come mettersi un bersaglio sul petto mentre fanno esercitazioni di tiro..

    Consiglio mio è lascia stare, meglio 2 parabole nuove e lampadine serie.

    cmq in un'oretta fai tutto, assicurati di prendere quelli giusti nel caso.
    Andrea
    Sodalizio Triveneto Miata

    NA USA spec 116cv '92 Crystal White
    This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
    It was the 6850th car made in the 3rd production year.

  4. #4

    Re: per la NA?

    Mi avete convinto subito, meglio lasciar perdere...
    Per la chiusura centralizzata invece?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,239
    Regione/Stato
    Liguria
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: per la NA?

    la centralizzata non dovrebbe essere un grosso problema.. il più è far passare i cavi...
    io la devo montare... per ora ho tirato i cavi solo nela porta sx..
    con un po di manualità non è difficile...

    ma devi smontare mezza macchina :-)
    MX-5 NA 115cv Crystal White
    Gli altri miei mezzi: Toyota 4Runner - Suzuki SJ 413 - Honda XR 650R SM - Yamaha YZ 400 - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Honda Dominator - Moto Guzzi V65SP - Beta TR-34 - Beta TR-35 - Yamaha SR 250
    http://www.specialmotors.net

  6. #6
    buffa censore,zabetta e pettegola del forum L'avatar di alessandrogelsi
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Porto Azzurro
    Messaggi
    1,783
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: per la NA?

    Citazione Originariamente Scritto da scottbi
    Mi avete convinto subito, meglio lasciar perdere...
    Per la chiusura centralizzata invece?

    CERCA I PEZZI ORIGINALI, I DUE MOTORINI , E FALLI MONTARE DA UN IDRAULICO, FORSE ELETTRAUTO
    Un giorno ti sveglierai....... e sarai morto !

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nitro-ale
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    4,930
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NA 1.6 90cv (1995-1998)

    Re: per la NA?

    se non sbaglio su mx5parts trovi il kit
    NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

    mercatino pezzi vari

  8. #8
    buffa censore,zabetta e pettegola del forum L'avatar di alessandrogelsi
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Porto Azzurro
    Messaggi
    1,783
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: per la NA?

    Citazione Originariamente Scritto da nitro-ale
    se non sbaglio su mx5parts trovi il kit

    mi sembra che sia un kit after.......... io preferirei trovare roba originale!
    Un giorno ti sveglierai....... e sarai morto !

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,239
    Regione/Stato
    Liguria
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: per la NA?

    si, è un kit after....
    e lo stesso kit lo trovi su ebay a meno...

    io ho preso il kit generico per 4 porte (uno lo uso per il baule..)
    spedito a casa 24 euro!!!!
    completo di 4 attuatori, cavblaggi e "centralina" ..

    meno di così penso sia impossibile!!!
    MX-5 NA 115cv Crystal White
    Gli altri miei mezzi: Toyota 4Runner - Suzuki SJ 413 - Honda XR 650R SM - Yamaha YZ 400 - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Honda Dominator - Moto Guzzi V65SP - Beta TR-34 - Beta TR-35 - Yamaha SR 250
    http://www.specialmotors.net

  10. #10
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: per la NA?

    Metti due lampadine super bianche e stop. Per la centralizzata non ho mai provato ma smontare una Na è facilissimo.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!