This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Lancia Flavia, che mi dite?
#21
dovrebbe restare il ricordo di un mito, pensare a cose nuove.

inizio ad annoiarmi a vedere storpiati i nomi del passato
  Cita messaggio
#22
Tutto quello da dire riguardo al gabinetto l'avete già detto voi, ma è proprio triste vedere come passano i decenni ma la gestione Fiat dei marchi rimane sempre quella...
  Cita messaggio
#23
pdor figlio di kmer Ha scritto:...
In compenso 4 begli scarichi porsche turbo nella presa d' aria frontale :chessygrin:

lol
  Cita messaggio
#24
Dopo aver provato la Musa per un mese intero non mi pronuncio piu su Lancia.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#25
cencio Ha scritto:,ma è proprio triste vedere come passano i decenni ma la gestione Fiat dei marchi rimane sempre quella...

Non è vero che è sempre quella,secondo me è peggiorata e di molto negli ultimi anni.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#26
A torino in piazza sancarlo, c'è un manifesto grosso come mezza piazza e alto come il palazzo... in foto rende... perchè non ci si rende conto delle dimensioni.... poi l ho vista live in un altra piazza... dove c era un maxi stand lancia... e devo dire che è una mexxa abominevole.... il ***** è alto la metà di me che sono alto quasi 1.90.... interni plasticosi... pelle degli interni al tatto plasticoso... mi sembra il classico mezzo a 4 ruote made in cina....! Non spero che la fiat vada al *****... perchè ci ha regalato grandi mezzi in passato... solo marchionne deve sparire...e si deve trovare in catena di montaggio a fissare 4 bulloni!
  Cita messaggio
#27
Garrett85 Ha scritto:.... interni plasticosi... pelle degli interni al tatto plasticoso... mi sembra il classico mezzo a 4 ruote made in cina....!

Stessa sensazione che ho avuto io quando l'ho vista all'ultimo Motorshow, identica. Se penso alle finiture della vecchia Flavia...sono senza pudore ad usare lo stesso (quello sì, glorioso) nome!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#28
....io mi chiedo ogni giorno come si possa considerare "bella" una "y" ... in confronto questa flavia è un'opera d'arte (e i lancisti veri si stanno rivoltando nella tomba, caro maglionne)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#29
era veramente il marchio d' eccellenza italiano...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#30
Garrett85 Ha scritto:solo marchionne deve sparire...e si deve trovare in catena di montaggio a fissare 4 bulloni!

LOL...... :haha:

Un pò di umiltà non gli farebbe male ....

Almeno capirebbe cosa vuol dire fare il metalmeccanico :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,392 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  Lancia Aurelia b20 gt Outlaw freddy91 22 8,416 17-01-2019, 13:56
Ultimo messaggio: freddy91
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,017 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,479 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 80,558 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,404 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,148 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,460 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,351 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,882 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)