This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sarà quella giusta
#31
Elwood Blues Ha scritto:io avevo cliccato sull'apposito tastino, ma ancora non è successo nulla... :chessygrin:

Grazie della segnalazione, Mauro ci era sfuggito di mano.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#32
x-vas Ha scritto:E quale sarebbe?
Così mi istruisco

il triangolino delle '4 frecce' in basso a sinistra su ogni messaggio Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il triangolino delle '4 frecce' in basso a sinistra su ogni messaggio Smile

thanks! me l'ero proprio perso
  Cita messaggio
#34
ciao ragazzi è passato quasi un anno...
vi ringrazio per il tempo speso a consigliarmi..proprio per l'aiuto dimostratomi che vi voglio raccontare come è andata a finire. ..
avevo per le mani 2o3 mx5 una rossa vicino napoli il proprietario me la fece provare guidare era bella mi piaceva molto ho postato anche le foto in analisi fotografie ma poi...3 sole all'appuntamento all'agenzia pratiche auto ogni volta tra andata e ritorno oltre 200km a mmani vuote.dopo la 3a sola non ho preso più appuntamenti e nemmeno il proprietario mi ha chiamato, ci avrà ripensato. ..poi ce ne era una a roma anche questa 2 incontri provata andava benino ma...sul libretto il proprietario non c'era ed anche questa svanita...quella più vicina era americana col cambio automatico la affidabilità di una 20enne automatica mi ha spaventato...
poi un giorno sono capitato al momento giusto nel posto giusto...una alfa spider 2.0 ts mi ha stregato:blu victoria pelle rossa cappotte blu elettrica tutto il meccanismo elettrooleodinamico nel 2009...fari xenon impianto alpine con cavetto iphone ipod perfettamente integrato gommata 2011...me la sono messa nel garage dopo una prova di mezz'ora avevo già firmato contratto e dato anticipo...ne sono molto soddisfatto...certo che è un auto diversa dalle mx 5 NA che volevo e vedevo...chissà che un giorno qualche mx5 mi faccia innamorare come ha fatto miss victoria red il soprannome del mio spider Wink
spero che anche se sono alfista sono cmq ben accetto. ..visto che rimamgo sempre un estimatore della miatina una funny car no una spider...
  Cita messaggio
#35
Ho guidato una spider proprio uguale alla tua !
I pregi che ho riscontrato rispetto alla mx5 sono : rigidità del telaio,brillantezza del motore e sound dello stesso,freni ottimi
I difetti : trazione anteriore,sensazione di pesantezza,manovrabilità del cambio,posizione di guida
  Cita messaggio
#36
La 916 o la odi o la ami.......a me piace molto, certo è un'auto parecchio diversa dall' NA.
Cmq complimenti, avrai sicuramente fatto un affare dato che in questo periodo le GTV/spider sono al culmine della loro svalutazione.
  Cita messaggio
#37
Complimenti, hai acquistato un ottima granturismo
  Cita messaggio
#38
si l'ho pagata 2 soldi veramente...
e dopo il letargo invernale giovedì tornerà a scarrozzarmi nei weekend tra mare e montagna...
la NA è più particolare...certo io c'entravo pelo pelo visti i mie 1.85 per 90kg però il vicino che se l'è fatta grigia ha avuto i miei complimenti sulla miatina...è affascinante come un giocattolo per bambini e ci si doverte molto a giocarci
  Cita messaggio
#39
Ma nello specifico quale modello hai preso??
prima di prendere la NC, ho valutato anche se prendere una alfa spider, praticamente mi uscivano gli stessi soldi.

Dell'alfa preferivo l'estetica esterna nel suo complesso, mentre gli interni identici alla 159 non mi piacciono.
Poi ho optato x la mazda x via del motore più affidabile, trazione posteriore, differenziale, interni ecc ecc.
  Cita messaggio
#40
neorunner Ha scritto:Ma nello specifico quale modello hai preso??
prima di prendere la NC, ho valutato anche se prendere una alfa spider, praticamente mi uscivano gli stessi soldi.

Dell'alfa preferivo l'estetica esterna nel suo complesso, mentre gli interni identici alla 159 non mi piacciono.
Poi ho optato x la mazda x via del motore più affidabile, trazione posteriore, differenziale, interni ecc ecc.

Credo che lui parli della 916, quella su base GTV per intenderci (1994-2003 se non erro).
Tu invece parli della 939, a memoria......quella su base Brera.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,255 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! pingumontecarlo 78 18,262 26-05-2015, 10:37
Ultimo messaggio: ale88so
  Abbassa quella macchina davidino 12 2,272 19-09-2012, 17:58
Ultimo messaggio: Nico87
  é giusta la combinazione? aleottosei 10 1,182 30-12-2011, 11:11
Ultimo messaggio: spiderman
  E' inutile, sarà il 1000 thread uguale ma... .SharK 34 3,900 03-06-2010, 18:39
Ultimo messaggio: Mrk
  Aiuto: quale è quella giusta per me? edo040782 22 2,917 10-11-2009, 21:02
Ultimo messaggio: edo040782
  Sarà.... Ste 19 3,058 19-09-2009, 15:27
Ultimo messaggio: desertbug
  NCFL...sarà la volta buona? acciaioeseta 0 890 05-09-2009, 10:30
Ultimo messaggio: acciaioeseta
  Ci sarà qualche fregatura? Robbie 24 4,097 31-08-2008, 20:51
Ultimo messaggio: bio84
  Che sia quella cp? 0 1,992 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)