This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche al Corpo Farfallato
rei99 Ha scritto:Quindi sulla NA meglio lasciare stare giusto?


secondo me serve anche sulle NA ma devi cambiare anche il Dibimetro.
  Cita messaggio
E sopratutto deve essere fatto da qualcuno di competente, non dal primo meccanico direi... Consigli in zona nostra eventualmente?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.

Allora ti piacera' il mio!

PS non ho ancora news... :/
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Allora ti piacera' il mio!

PS non ho ancora news... :/


da come lo hai descritto mi penso che mi picerà, quando avrai smontato e ci vediamo ho una idea che penso ti piacerà, ma te la dico di persona.
hai una idea per quando?
  Cita messaggio
potrebbe anche essere questo finesettimana, ci parlo domattina... durante la settimana prossima te come stai messo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
per me e meglio nel fine settimana, sai purtroppo devo lavorare.
se puoi prefeisco questa, ma se ti crea problemi aspetto.
nel peggiore dei casi si può organizzare una sera.

ops... fine OT
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Piemonte di dove sei?
conosco diversi preparatori ma non mi sento di consigliarteli, eccetto uno Piero Lavazza prepara auto da 40 anni anche se specializzato sulle 500 quelle degli anni 60 e un grande maestro sui motori. costruisce personalmente particolari come Bielle, alberi motore, assi a camm ecc. http://www.lavazzatecno.it/
personalmente lo conosco da diversi anni, sono sicuro che da lui sei in buone mani.


lo conosco di fama, fa roba davvero ottima, un amico ha preso un sacco di roba per la sua 500
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Dunque si potrebbe far qualcosa di sinile anche su NA?


Sulla Na 1,8 e sulla 115 cv no: hanno una centralina dove le mappe non sono registrate in una eprom e quindi non si può far nulla. Ci sono altri modi, più onerosi come una stand alone o un modulo anche se su quest'ultimo non sono molto ferrato e non non ti so dire con precisione.
Sulla 90 cv invece si fa, anche con ottimi risultati.
Per la farfalla basta affidarsi a gente seria e non si ha alcun problema, anzi una volta trovata la persona giusta ve la consiglio: è una di quelle modifiche da basso costo - alta resa
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [N.A.] scuola di modifiche alex zanardi 0 1,804 04-07-2019, 23:38
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC] Nuovo corpo farfallato da 70mm mauro 6 5,515 27-12-2017, 15:22
Ultimo messaggio: jeby
  1.8vvt - modifiche e raffreddamento omermon 89 22,846 22-01-2017, 20:09
Ultimo messaggio: User 4805
  Corpo farfallato Stefyro 9 5,482 03-06-2016, 16:20
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Prime modifiche (nc) Briso 1 2,309 16-09-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Fletch
  Lista modifiche Twentynine 30 8,783 01-11-2012, 22:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  ITB con corpo farfallato moto aleottosei 5 3,908 03-04-2012, 20:29
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)