This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la NC con volante MOMO
giova85 Ha scritto:comunque con un po' di ingegno c'è chi ha pensato ad una "soluzione" :primo:

[Immagine: img0241aay.jpg]

...mettere un volante Honda su una Mazda!


:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
:chessygrin: è venuto pure bene!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:non mi sono letto le ultime pagine in cui è degenerato l'argomento perché le discussioni sono sempre pesanti da leggere, ma se mi è permesso vorrei dire che in Italia è palese che i controlli sono un po' a sentimento riguardo le modifiche alle auto/moto: ci sono zone in cui le FDO chiudono un occhio, ci sono zone dove ne chiudono 2 e ci sono zone dove non li chiudono...mai...neanche mentre dormono! :chessygrin:
questa premessa per dire che sostituire un volante di un'auto moderna palesemente nata con airbag per girare su strada è una mossa troppo evidente per non essere notata.

comunque con un po' di ingegno c'è chi ha pensato ad una "soluzione" :primo:

[Immagine: img0241aay.jpg]

Io , di un S 2000, più che il volante ci metterei il motore........:angel2:
  Cita messaggio
stiamo pensando di fare la stessa cosa con il volante 3 razze NB



p.s. quello è un volante S2000 che verrà montato su un S2000, solo che il diametro è diventato 330 ed è stato rivestito in pelle scamosciata
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
è una cosa che ho in mente anch'io da un bel po' di tempo.....

ma dove trovo qualcuno che mi fa un lavoretto del genere?????

trovare un volenate dal quale cannibalizzare il millerighe e le razze non è un problema ma poi chi mi mette una corona più piccola che andrà saldata alle razze e mi rifodera in pelle la corona???

se mi risolvete questo dilemma mi fate felice... è una cosa che ho in mente da 10 anni!!!eheheh
  Cita messaggio
ci stiamo provando col 3 razze mazda, tra un mesetto i risultati
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
flavio_tralbero ti quoto a manetta.la mia ragazza è ancora qui che mi scassa i maroni grazie all'airbag...se non lo avesse avuto...pelle d'oca solo a pensarci.X me hai fatto una str---ata...ma la guidi tu...quindi,se a te sta bene...
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:flavio_tralbero ti quoto a manetta.la mia ragazza è ancora qui che mi scassa i maroni grazie all'airbag...se non lo avesse avuto...pelle d'oca solo a pensarci.X me hai fatto una str---ata...ma la guidi tu...quindi,se a te sta bene...

Be' per certa gente come tralbero che viaggia per mesi con l'impianto frenante che perde... se leggi tutto il post vedi che e' arrivato ad aggiungere 2 dita d'olio ogni 7 gg...
E' gia'... cosa vuoi che sia... meglio avere l'air bag... se ti mollano i freno sicuramente torna utile...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...uido-freni

Un po' di coerenza non nuocerebbe...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
:buahah: torna utile si.......
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:flavio_tralbero ti quoto a manetta.la mia ragazza è ancora qui che mi scassa i maroni grazie all'airbag...se non lo avesse avuto...pelle d'oca solo a pensarci.X me hai fatto una str---ata...ma la guidi tu...quindi,se a te sta bene...

Ecco un altro giudice che soffre di insognia e che prima giudica la sua ragazza di scassa maroni, coplimenti per la considerazione che hai di lei e di esprimerlo in un forum pubblico, e poi il mio lavoro di personalizzazione di Stronzata.
In primo luogo il mio post era soltanto per spiegare, a chi fosse interessato a questa modifica,come fare per spendere il meno possibile e per avere un ottimo risultato,é evidente che a te gia il soggetto non interessa quindi gia hai perso tempo a leggerlo in più ti sei permesso di giudicarmi e nessuno te lo ha chiesto in più il tuo intervento non serve a niente in quanto te non sai nemmeno quale é l'utilizzo che io faccio con la mia auto. Sarebbe stato normale e ben accettato se tu avessi pubblicato un commento,anche negativo, ma finalizzato a migliorare il lavoro fatto, ma sinceramente del tuo giudizio non importa niete ne a me,ne come inmagino a nessun altro. Come immagino non ti possa interessare niente se io giudicassi una stronzata di avere una relazione con una donna che,a detta tua,ti scassa i maroni. Non te lo dico perché 1)non me lo hai chiesto 2) non mi interessa 3)é una tua scelta di vita.
Per chiudere mi permetto solo di consigliarti di cercare di dormire alle 02'49, invece di leggere cose che non ti interessano o al limite astieniti dal giudicarle.

Con affetto MauroThumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 18,178 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 10,040 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,519 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 839 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 14,112 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,203 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,664 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,570 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,589 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,190 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)