This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la NC con volante MOMO
Secondo me se leggesse un admin i problemi di questa discussione sarebbero ben altri....
  Cita messaggio
maca Ha scritto:E che cavolo, questo è un thread dedicato al cambio del volante NC con uno MOMO senza airbag. (PUNTO)
Non capisco perchè continui a dar contro a mauro dal primo post che hai scritto: non si è ne atteggiato a super pilota ( te l'ho fatto notare io per cercare di farti capire il tono con cui aveva scritto certe cose), ne ha consigliato ad altri di fare questa modifica che tutti sanno essere illegale in Italia.
E io ho espresso la mia opinione su questa modifica. O è forse vietato? (PUNTO). Non capisco te perchè te la prendi tanto a cuore. A tutto il resto ho già risposto. Rileggi bene.
maca Ha scritto:Se dopo un po' ti risponde per le rime è solo perche sei il primo ad esserti spinto oltre IMHO !
Appunto, In Your Honest Opinion. Ripeto, rileggi bene, è lui che ha cominciato a provocare e a sfottere dandomi del moralista e del predicatore. Poi, a parte la rapa corretta con cocciuto, ho solo ribattuto e sostenuto la mia opinione, o è vietato anche questo? O bisogna lasciare sempre l'ultima parola ai "leoni"? Anche tu non mi sembri uno che lascia l'ultima parola agli altri. Inoltre non capisco perchè controbatte (e controbatti) solo con me e non con quelli che in seguito e più volte hanno appoggiato la mia opinione; ce ne sono diversi mi sembra e sappi che altri mi hanno inviato solidarietà per mp.
maca Ha scritto:Mauro non è mio amico, non l'ho mai conosciuto di persona, ma più di qualche volta ho trovato spunti interessanti in quello che scriveva, così come i tuoi post sugli oli se non erro.
E' questo che la maggior parte degli utenti cerca, non certo leggere nel proprio tempo libero polemiche e battibecchi inutili.

Ovviamente il battibecco l'ho fatto solo io vero? Ripeto, io ho sostenuto la mia opinione e ho controbattuto alle provocazioni. Si tratta di una modifica contro la sicurezza, non di un olio piuttosto che un altro.
maca Ha scritto:Qui nessuno è il padrone di niente,io per primo, ma ci sono delle regole che anche tu devi rispettare per stare nella comunity:

http://www.mx5italia.com/content.php?101...ento-forum
Art. 1 - COMPORTAMENTO
Art. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE
Art. 23 - ROADSTER PUB

So che questa mia seconda osservazione non ti piacerà e probabilmente sarebbe stato meglio te la facesse un admin, ma fermati un secondo e riflettici su.

Non mi sembra di essere venuto meno a nessuno dei 3 punti. Quale comportamento contro il regolamento avrei avuto? Linguaggio scurrile? Ma che stai dicendo? Riflettici tu su quello che scrivi. A me sembra invece che il regolamento precisi che non si assume la responsabilità (a ragione) su certe modifiche "pistaiole" nel caso di uso stradale della vettura. O no? Mi sembra inoltre che proprio uno degli admin, ingegnere, lavori nel campo della sicurezza passiva. Mi piacerebbe sentire la sua opinione. Comunque mi fermo proprio del tutto, non un secondo. Lascio l'ultima parola a chi preferisce vivere un giorno solo ma da leone.
  Cita messaggio
erc7676 Ha scritto:secondo me se leggesse un admin i problemi di questa discussione sarebbero ben altri....

punto.
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Secondo me se leggesse un admin i problemi di questa discussione sarebbero ben altri....

Hai ragione, gli sarà sfuggita...quasi quasi la segnalo che ne dici? Smile
  Cita messaggio
... figurati Smile

Io credo che come nei forum di videogames non si accetta si parli di pirateria (anche se modificare una console è legale), in quello di auto non si dovrebbero fare esempi di modifiche non solo illecite per il codice della strada ma altresì potenzialmente pericolose...

Poi ognuno ha le proprie idee...spesso figlie della propria cultura (o della sua latitanza), delle proprie esperienze...

Per la cronaca non é vero che levare un airbag è come cambiare le molle dal punto di vista legale/assicurativo.

Se ci si fa male viene controllato il mezzo e sta all'assicurazione provare che senza questa o quella modifica il danno biologico sarebbe stato inferiore.

Ora, provare che sarebbe stato inferiore con l'airbag al suo posto non credo necessiti di un Principe del Foro. Basta un praticante...

Poi fate voi.

Ah! No, la rinuncia alla rivalsa non centra nulla con questi casi, non ci si illuda.
  Cita messaggio
Ai predicatori: avete idea di cosa significa avere la vita salvata dall'airbag?

O credete dopo un incidente del genere di alzarvi con le vostre gambe e allontanarvi fischiettando dal rottame fumante?

: Rolleyes :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
La cosa pericolosa di porre domande con questa arroganza è trovare interlocutori che avrebbero la risposta ma che, proprio perché hanno avuto esperienza diretta e dolorosa, non intendono condividerla con persone che usano questo approccio....

Quindi ti risponderò con un "no, il sottoscritto predicatore non ne ha idea".
  Cita messaggio
Tornando ontopic, se posso :haha: , dove hai preso volante, mozzo e distanziale?
qualche bel sito o negozio da consigliarci dalle tue parti ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Tornando ontopic, se posso :haha: , dove hai preso volante, mozzo e distanziale?
qualche bel sito o negozio da consigliarci dalle tue parti ?

Eh, ma e' illegale.

E poi muori.

Sempre che prima non diventi cieco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Noooo cieco nooooo!!!


Spedito e BASTA!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 18,166 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 10,039 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,514 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 837 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 14,107 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,198 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,663 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,570 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,579 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,190 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)