This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico?
#51
cangaceiro Ha scritto:Il calcolo coincideva con quello da me svolto per cui mi fa pensare che sia corretto,in ogni caso Rob72 sarebbe opportuno argomentare il motivo percui fai presupporre che sia errato, io non so valutare se tale risposta era veritiera fatto stà che da calcoli da me eseguiti il risultato era lo stesso.

I calcoli non ci penso proprio a farli (soprattutto su un forum e aggratis). E difatti non ho scritto che il conteggio è errato.
Ho commentato quanto ti ha detto il caf. In primo luogo quella di novembre non è una rata ma è il secondo acconto.
Poi il discorso dello scaglione fa capire che il caf non ha la minima idea di come funziona la progressività dell'imposta. E questa è la base della base di quello che ognuno che fa o pretende di fare questo mestiere dovrebbe sapere.
E se uno non ha le basi, tutto quello che ci costruisce sopra rischia di crollare. Ma se il ***** che ci sta dentro è il tuo e non il suo, allora non ci sono problemi (per il caf).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#52
Rob72 Ha scritto:Poi il discorso dello scaglione fa capire che il caf non ha la minima idea di come funziona la progressività dell'imposta. E questa è la base della base di quello che ognuno che fa o pretende di fare questo mestiere dovrebbe sapere.
E se uno non ha le basi, tutto quello che ci costruisce sopra rischia di crollare.

Ho preso appuntamento con un responsabile del caf cgil di zona per una verifica, ma probabilmente è corretto poiché coincideva con il mio.
Un responsabile caf sarà più portato a verificare la correttezza della dichiarazione prima di affermazioni facili.
#53
cangaceiro Ha scritto:Ho preso appuntamento con un responsabile del caf cgil di zona per una verifica, ma probabilmente è corretto poiché coincideva con il mio.


Potresti far domanda per diventare responsabile anche tu.
#54
se sai fare 2+7/3 sei eletto capo Responsabile CAF CGIL PUL MAL PIL nazionale.

sono dovuto andare 4 volte al caf per fare un misero 730 composto da 2 cud e una detrazione.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#55
Come preannunciato sono andato al caf cgil, quello più vicino casa, dove la responsabile ha ricontrollato il tutto è confermato quanto sancito dal primo caf che poi dava lo stesso mio risultato. Direi il caso è chiuso.
#56
cangaceiro Ha scritto:Come preannunciato sono andato al caf cgil, quello più vicino casa, dove la responsabile ha ricontrollato il tutto è confermato quanto sancito dal primo caf che poi dava lo stesso mio risultato. Direi il caso è chiuso.

i caso è sospeso fino al primo avviso di irregolarità.:haha:
#57
Chiudo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto da chi ci capisce di elettricitá Alessandro 20 4,798 08-04-2017, 22:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  É nato mio figlio! spiderman 54 4,838 20-08-2012, 08:28
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  se vi nasce un figlio moderatore? Doppiaeffe 16 1,844 16-09-2010, 09:37
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  il miatista ne capisce qualcosa di barche? Gas Guzzler 26 5,416 24-09-2009, 16:23
Ultimo messaggio: Gas Guzzler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)