This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico?
#21
LucaJones Ha scritto:Ciao,

il messaggio di Doppiaeffe mi fa ritenere utile precisare che quanto da me comunicato nei messaggi precedenti ha valore indicativo.
Le indicazioni nei miei messaggi, per il carattere generale che hanno, non sono ovviamente sostitutive delle precise e dettagliate valutazioni che un professionista in materia fiscale può formulare per un caso specifico, dopo aver assunto tutte le informazioni necessarie relativamente allo stesso.

Ciao


Anch'io dico le ca....te, ma a vanvera ! :haha::haha::haha::haha: :giggle::giggle::giggle:
Antonio




" ero alle giostre "
#22
Ti ringrazio LucaJones mi sei stato di grandissimo aiuto, stamane passo alla compilazione del modello 730 ne ho 4 da fare. :chessygrin:
#23
http://www.fisco7.it/2012/03/esercizio-a...ntenziato/


ti ricordo che il tuo comportamento è sanzionato dalla legge.
#24
come prima avevo scritto 48 invece di 41 adesso ho scritto 4 invece di 1.
#25
spulciando uno scontrino di una farmacia mi sono ritrovato la testuale dicitura: DIS 900923311 che corrisponde se non erro ad una provetta per l'urina.

DIS stà per dispositivo medico? è anch'esso detraibile al 19%? Grazie.
#26
cangaceiro Ha scritto:spulciando uno scontrino di una farmacia mi sono ritrovato la testuale dicitura: DIS 900923311 che corrisponde se non erro ad una provetta per l'urina.

DIS stà per dispositivo medico? è anch'esso detraibile al 19%? Grazie.

stai già facendo gli esami per le M.S.T.?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#27
Canga e' incinto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#28
Gagio Ha scritto:Canga e' incinto.

sta cercando il modo per detrarre fiscalmente un feto...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#29
Leggendo una fattura a seguito della pratica di fisiochinesiterapia leggo testualmente:

Ticket 36,15 Euro
Quota fissa ricetta (GRT 722/2011) 5 Euro

Totale Fattura 41,15

Posso portare in detrazione il totale di 41,15 Euro oppure solo il Ticket di 36,15 Euro?

Credo che i 5 Euro siano perché ho un reddito superiore alla soglia di 33k o 36k adesso non ricordo esattamente tale soglia.

Grazie infinite.
#30
a breve mi aspetto un post di questo buffone in cui chiede a ingegneri se i computi da lui effettati vanno bene.


provo tanta pietà umana.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto da chi ci capisce di elettricitá Alessandro 20 4,798 08-04-2017, 22:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  É nato mio figlio! spiderman 54 4,838 20-08-2012, 08:28
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  se vi nasce un figlio moderatore? Doppiaeffe 16 1,844 16-09-2010, 09:37
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  il miatista ne capisce qualcosa di barche? Gas Guzzler 26 5,417 24-09-2009, 16:23
Ultimo messaggio: Gas Guzzler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)