This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SITUAZIONE FORUM, POST ED UTENTI
#11
bio84 Ha scritto:anche io applicherò il pugno di ferro.

Questo è un esempio di presa per il cul....

Il tuo commento intelligente resta qui in mostra..

Ti sospendo una settimana poi ne riparliamo.

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
#12
Concordo al 100%, vediamo chi andrà in ferie con lui.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#13
spiderman Ha scritto:Concordo al 100%, vediamo chi andrà in ferie con lui.......


A spider non ti ricordavo così cattivo : WohoW :

E' incredibile che dopo anni e anni che passo su forum di mx5 leggo ancora queste cose.... posso darvi un consiglio, sempre se posso.... NON dimostrate o almeno non ostentate questo potere di sospensione se dovete prendere decisioni verso un utente prendetele, mandategli un mp e la storia si chiude.... mi vien da ridere a leggere certi 3d di strapotere dei moderatori...ammetto che non sò che c'è avanti e possono avervi portato all'esasperazione ma caxxo fà ridere questo regime...un abbraccio :aikido.: :fuite:

Mrgreen
#14
Purtroppo sono successe alcune cose fastidiose e i semplici richiami non sono bastati. Aleggia ancora un pò del clima del fu passion e la cosa non va bene. A nessuno piace fare il duro ma a volte ci si arrabbia dato che il tempo da dedicare è poco per tutti e dover solo rincorrere ot e volgarità scoccia.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#15
buon natale a tutti!
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#16
@ Sparky: non è abuso di potere o la necessità di appagare l'ego virtuale la driving force della messaggistica "dura" sul forum....è la necessità di mantenere l'ambiente piacevole e sereno per tutti...magari a discapito di qualcuno un po' troppo riottoso.
Parlare di REGIMI mi fa paura, evitiamo terminologie politicizzabili e restiamo su un piano più aderente alla nostra dimensione di forum di appassionati... Spiderman non è stato duro o figo alla Man in black, ha solo puntualizzato una situazione che comincia a ricorddare troppo da vicino il Passion nel suo lato peggiore, quello degli OT e degli scambi di "insulti" personali tra utenti. I richiami via MP sono già stati fatti senza che abbiano sortito grandi effetti....

Ovviamente se vuoi continuare a darci consigli da osservatore esperto del forum sono e saranno sempre molto ben accetti. Basta un MP ad un Moderatore qualsiasi. : Wink : : Wink : : Wink :

@ bio84: buon Natale anche a te anche se in ritardo e felice anno nuovo.

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
#17
Ste Ha scritto:I richiami via MP sono già stati fatti senza che abbiano sortito grandi effetti....
forse ad altri sono stati fatti.

Vabbè a me non interessa, ci si diverte con poco come dalla parte mia anche dalla vostra.

La battuta del "pugno di ferro" era un riferimento al topic mio vecchio facendo finta di essere moderatore.
Serviva un capro espiatorio da sospendere e guarda un pò ci stavo io :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#18
Buon Natale Bio..... : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#19
Metterei questo argomento come annuncio. : Thumbup :

Tirando le somme: sul Passion non ci andavo molto volentieri per i motivi scritti sopra, ultimamente mi è passata la poesia di entrare qui per lo stesso motivo.
Da moderatore di un altro forum posso dire sui moderatori che secondo me sono stati fin troppo buoni finora, da me c'è un modo di dire: "i troppo buoni diventano dei me*****".
Finora hanno usato una linea di moderazione "soft" pensando venisse capìta, invece fino a quando non si applicano provvedimenti va tutto bene, poi ci si scaglia contro chi ha fatto il suo lavoro (far rispettare il regolamento, che avete accettato anche se non l'avete letto!)

Vista la mia presenza sporadica qui non so quali fatti siano successi nè tantomeno so di chi si stia parlando, solo che il fatto di non rispettare le regole mi dà molto fastidio
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
#20
nippe Ha scritto:Vista la mia presenza sporadica qui non so quali fatti siano successi nè tantomeno so di chi si stia parlando
Quindi evitare di fare commenti su cose che si ignorano non sarebbe male.
Imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Na 115cv con cruscotto post 94 freddy91 6 1,062 20-02-2023, 22:30
Ultimo messaggio: Dragone81
  Nd: uscita post nevicata, impressioni Kentaro2 1 1,115 30-12-2020, 23:09
Ultimo messaggio: rider one
  mx5 1.6 nb turbo..è di qualcuno del forum? maxrace 0 1,291 05-04-2019, 14:00
Ultimo messaggio: maxrace
  Le Mariner Blue del forum Andrea72 22 3,848 28-11-2014, 22:31
Ultimo messaggio: joker37
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,469 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  Forum Mx5 polacco WillyWilly 11 1,720 27-01-2012, 13:46
Ultimo messaggio: Il Polano
  Impressioni post montaggio roll bar 7even 54 7,311 02-08-2011, 19:44
Ultimo messaggio: omermon
  NC ed i suoi fari post. oldcafe 65 8,589 07-01-2011, 19:04
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Salve vorrei acquistare una Mx-5 seconda serie post 2001... floop 9 2,713 01-11-2010, 21:47
Ultimo messaggio: floop
  Cleaned forum aleottosei 33 3,488 28-06-2010, 02:03
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)