This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi sono levato facebook
#71
marcez Ha scritto:Mai iscritto!


...e vivi lo stesso...:chessygrin:
  Cita messaggio
#72
marcez Ha scritto:Mai iscritto!

Idem e proprio non sento la necessità di farlo.
  Cita messaggio
#73
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...d=Ab5hDLLG
  Cita messaggio
#74
x-vas Ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...d=Ab5hDLLG

Io non sarò su Facebook, ma le mie due orette on-line me le faccio tra tutti i forum
in cui sono iscritto!!!:chessygrin:

Per adesso sono lontano dal profilo del "Killer perfetto"...
...tranne quando sono al volante!!!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#75
Gyu71 Ha scritto:Io non sarò su Facebook, ma le mie due orette on-line me le faccio tra tutti i forum
in cui sono iscritto!!!:chessygrin:

Per adesso sono lontano dal profilo del "Killer perfetto"...
...tranne quando sono al volante!!!:haha::haha::haha:

ahahaha....ma infatti...quell'articolo è una raccolta di ca***te!
ma l'apoteosi è il resp del personale che si preoccupa se uno non ha il profilo "aperto"
è solo un modo per il "sistema" di raccogliere dati ed info a costo zero.
  Cita messaggio
#76
Che brutto articolo!...un becero elogio alle logiche di massa.
  Cita messaggio
#77
Io sinceramente non capisco quelli che si vantano di non averlo o addirittura di essersi cancellati...come fosse una sorta di ripicca verso la società :blink_:

Il problema è casomai che molti non ne sanno gestire le impostazioni, se condividi i fatti tuoi con cani e porci è normale che la tua vista venga messa in piazza. Anche i tag possono essere vietati o autorizzati di caso in caso, senza impazzire a S-taggarti dopo...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#78
vi riporto un tweet di Piero:

"un' altro buon motivo per levarsi da facebook: la timeline"

http://www.facebook.com/TimelineHaters
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#79
Daviz Ha scritto:Io sinceramente non capisco quelli che si vantano di non averlo o addirittura di essersi cancellati...come fosse una sorta di ripicca verso la società :blink_:

Il problema è casomai che molti non ne sanno gestire le impostazioni, se condividi i fatti tuoi con cani e porci è normale che la tua vista venga messa in piazza. Anche i tag possono essere vietati o autorizzati di caso in caso, senza impazzire a S-taggarti dopo...

Ti giuro il mio caso non ha per niente a che fare con una ripicca verso la società. Il mio è un preconcetto molto singolare e si basa su questa riflessione "diffidare dalle cose che creano grande consenso o successo" perchè in fondo in fondo c'è qualcosa di grossolano che non va.

Facebook è un mezzo molto potente che da molta libertà di esprimersi ma questo non significa che chiunque abbia qualcosa da dire.
Continuerò sempre a sottolineare e additare la domanda "...sei su facebook???" perchè è la vera distorsione del fenomeno. Molti hanno scoperto di "essere" grazie a un mezzo che non fa altro che dividere tra chi sta dentro e chi sta fuori, dando l'ennesimo inutile senso d'appartenenza.
  Cita messaggio
#80
Citazione:"diffidare dalle cose che creano grande consenso o successo"

Tipo più di 900.000 esemplari venduti in tutto il mondo? :happy:

Non era comunque rivolta a te la cosa...
La mia riflessione è... "chi vuol usare facebook lo usi chi non vuole non lo usi, in nessun caso uno sarà più figo o più sfigato dell'altro"
Alla domanda "sei su facebook?" (una domanda come un'altra tipo quella che si faceva anni fa "hai il cellulare?") rispondo "SI" a chi mi sta simpatico e "NO" agli altri.
Ho meno di 50 "amici" quindi direi che i "NO" sono la stragrande maggioranza Confusedmiley:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,354 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,556 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Forum e Facebook omermon 33 15,113 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,037 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,042 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  FACEBOOK... claudio68 270 75,426 30-11-2015, 22:08
Ultimo messaggio: RicRog
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,450 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,675 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,429 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,555 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)