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vano motore na 90cv / tubicino vapori olio
#11
ale.sg Ha scritto:grazie CJ : Chessygrin :

mi ricordavo bene, le 90 cv non hanno il raccordo in metallo fissato al coperchio punterie.

ciao e grazie di nuovo


La mia 90 CV ha il tubicinp in metallo cromato fissato con due bulloni sul fronte del coperchio valvole.

Ecco una foto del mio vano motore...

[Immagine: dscn2145hp6.th.jpg]

:bye: :bye: :bye:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#12
Mi vien da pensare che nel 96 e nel 97 abbiamo messo quello in gomme, prima l'altro.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#13
Riprendo questa discussione perché ho un dubbio, che la prima foto della NA rossa che vedo nel topic, non riesce a chiarire.

Nella mia, c'è una parte di tubo corrugato e del nastro isolante al centro e non capisco se era così su tutte o se fa parte di un maldestro tentativo di ripararlo. Se volessi sostituirlo con quello cromato potrei senza problemi, giusto?

[ATTACH=CONFIG]870[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
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#14
Non è riparato, è proprio cosi, col nastro e pure un pò penzolante.

Sicuramente puoi mettere quello in metallo.
NA 1.6 Montego Blue

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#15
ale.sg Ha scritto:Non è riparato, è proprio cosi, col nastro e pure un pò penzolante.

Sicuramente puoi mettere quello in metallo.

Dimenticavo di avere la spider dei pezzenti... : Surprice :
Per montarlo serviranno un paio di fascette metalliche immagino e forse accorciare il tubicino che parte dal motore. Ok..aggiungiamolo alla wishlist
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