This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quadro strumenti old school!
Il tuo pannello ha il vantaggio di avere le spie con la scritta giusta, al contrario di quelle USA/Japan
  Cita messaggio
Le mie gemme sono sfaccettate, forse in foto non si vede.

Le scritte le abbiamo fatte ad hoc in base alle spie della mia NA, credo vadano bene per tutte le EU spec

Per quanto riguarda le cornici, sono quelle del GB del Nutz e per quello che costano sono stupende come finitura e lavorazione. Poi naturalmente va a gusti.

Mi piacerebbe mostrarvela dal vivo, magari a Imola?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
La sfaccettatura che intendo è nel taglio della gemma tipo diamante non la finitura interna
  Cita messaggio
Si sono proprio come dici, è l'esterno della gemma ad essere sfaccettato tipo diamante.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Mi son confuso con le spie di orzo Smile
  Cita messaggio
...
bellissimo!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Scusate,
poi come è andata?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
A me qualcuno ha preso i pannelli per autocostruirselo... He he he... Fa piacere^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
mi sto cimentando io e un amico romano, dopo Natale posterò il lavoro fatto! La scelta delle spie è molto difficile così come trovare a prezzi umani le cornici cromate. Stiamo anchej provando a fare i fondini, credo la parte più difficile! Lascerò a voi giudicare il risultato!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
Ci siamo quasi pannelli pronti e fondini in prova


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Strumenti aggiuntivi temperatura Olio motore e olio differenziale leovar 9 1,256 13-06-2023, 13:07
Ultimo messaggio: leovar
  [NC] cruscotto degli strumenti OLD_robbi 2 775 23-03-2023, 15:54
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NA] Ordine smontaggio calotta strumenti zanny 10 5,524 07-07-2022, 20:27
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Strumenti VDO lsky 5 1,764 27-01-2021, 10:45
Ultimo messaggio: lsky
  [NBFL] Luci Quadro Strumenti gabrielemoschiera 3 4,696 10-07-2020, 23:49
Ultimo messaggio: falcon89
  Compatibilità quadro strumenti Inglese Mx27 0 1,326 18-10-2018, 17:45
Ultimo messaggio: Mx27
  [NA] Ricerca quadro strumenti KG Works Xmolotov 10 6,328 20-06-2018, 09:40
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND/124] Palpebra strumenti alcantara heniadir 8 4,031 08-12-2017, 12:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Quadro strumenti vintage Jass Mexo Cinqo 18 8,444 30-01-2017, 16:38
Ultimo messaggio: Antonio
  Anelli con vetro x quadro strumenti Mexo Cinqo 5 2,875 21-12-2016, 07:35
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)