yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
theboar Ha scritto:Bravo o o o ! ! !
Grazie!
...ehm ne vuoi uno? :haha:
Scherzi a parte, se il buon Namrocko mi aiuta (col cacchio che ritaglio tutto a mano un'altra volta, sono diventato cieco....) potremmo farne un lotto....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Promesso che in queste feste te lo faccio... Mi dai solo il diametro delle lucine?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Qualche altra foto
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Avete ragione sono pigro, posto dal divano!!
Sai che i fondini originali personalmente sono quelli che mi piacciono di più? Non ho ancora trovato dei fondini alternativi che mi convincano.
NA 90 CV Montego Blu
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
yuza Ha scritto:Sai che i fondini originali personalmente sono quelli che mi piacciono di più? Non ho ancora trovato dei fondini alternativi che mi convincano.
è che secondo me stonano con lo stile del quadro che vuoi fare, nel senso che la grafica degli strumenti della NA è tipicamente anni '80/'90 :chessygrin:
Yuza ma i vetrini quanto ti sono venuti? Mi servirebbero anche a me!! Anche i PVT se vuoi!! Grazie!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Aggratis! Me li sono atti fare da un produttore di parabrezza moto che conosco x lavoro...
Comunque un foglio di lexan antigraffio costa credo una decina di euro, e ne tiri fuori almeno 2 set, a patto di avere il taglio laser
NA 90 CV Montego Blu