This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importare una NC
#1
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza sull’acquisto all’estero (Germania , Belgio,ecc) .
Vorrei una NC, visto che il problema sbronzinamento delle mk1 mi spaventa un po’ preferirei una mk2 o mk3 però in Italia non esistono mentre all’estero ce ne sono tante...
È fattibile?
Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Da Germania che non sia arrugginita
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Ok, ma ci sono difficoltà per il cambio di targa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/...icolo.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Grazie 1000!

C'e comunque qualcuno che ha esperienza?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
@Piange
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
Chi è che piange?

È colpa mia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
(29-10-2017, 11:33)Pulaster Ha scritto: Vorrei una NC, visto che il problema sbronzinamento delle mk1 mi spaventa un po’ preferirei una mk2 o mk3 però in Italia non esistono mentre all’estero ce ne sono tante...

La tua premessa è totalmente sbagliata.
Innanzitutto lo sbronzinamento non è il problema ma una conseguenza.

Alcuni motori delle NC, sia 1.8 che 2.0, in alcuni casi, tendono ad avere un consumo anomalo dell'olio che, se non rabboccato, porta alla rottura.

Detto questo, attualmente il problema si è manifestato principalmente sulle NC1 perchè più vecchie e quindi più chilometrate.
Non è assolutamente vero che con le NC2/NC3 questo problema sia stato risolto. Sono solo supposizioni. Semplicemente sono auto più nuove e con meno chilometri.
  Cita messaggio
#9
Grazie gerry, precisazione importante.
Ad ogni modo ci sono delle NC2 interessanti a pochi passi dal confine, magari anche senza questione olio a qualcuno interessa portarsele a casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
In effetti, se cerchi una 2.0, in Italia la scelta è davvero esigua.

Non conosco le pratiche da sbrigare per l'importazione di un'auto, né tantomeno i costi.
Immagino ne valga la pena solamente per modelli difficili da trovare in Italia.
Chi l'ha già fatto saprà dirti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne dite di importare questa? Basileus86 31 4,758 27-04-2012, 11:14
Ultimo messaggio: grendizer
  Importare 20th Anniversary 160cv markolino_dj 8 3,513 03-12-2010, 11:04
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)