This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove Modifiche al Posteriore della mia Eleanor!!!
#1
Dopo un' attesa di circa 3 settimane finalmente ho ricevuto il paccone dagli USA (GO_MIata)
In ordine ho comprato un set nuovo di fanali posteriori, (Direi che rispetto ai Lexus sono decisamente meglio!!!!) anche se oby futuro saranno i Garage Vary!!!!!
Baule Autoconexion ( al momento in carrozzeria per verniciatura)
Lip Posteriore e Mud Guards Anteriore (sempre in carrozzeria per verniciatura)

In totale ho speso un pò (circa 1200 euro tra Pezzi, Spedizione e Tasse) ma devo dire che il baule Autoconexion è veramente bello e ben fatto!!!!
Combacia tutto alla perfezione!!!!!
A breve posterò le foto con tutte le varie parti installate!!
Ciao Ciao


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
quanto ti è costato spedire il baule? Big Grin
e quanti giorni?
  Cita messaggio
#3
IL baule mi è costato 339 $
Le spese di spedizione (solo per quello!!!) circa 150 euro ( ma pacco impeccabile e con consegna corriere FE-DEX) con tempi di circa 4/5 giorni
Tasse doganali al momento della consegna 101 euro, (pagate al corriere)

Altra roba ricevuta attraverso USPS e poi con SDA,
ciao ciao
  Cita messaggio
#4
Io l'avevo già vista 3 giorni fà! :chessygrin:
Mio suocero ti ha avvistato sui viali (forse) e ti ha immortalato al semaforo :chessygrin:.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#5
Sempre piu' bella ed ormai al passo con le scimmie attuali!

Bravo Leo!


P.s. io avrei preso il ducktail gigante da Autokonexion, ma sono tamarro dentro :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#6
Vero.
Forse con il ducktail avresti potuto osare un pò di piu!

Sai cosa manca ora? Una bella blast pipe per lo scarico!
  Cita messaggio
#7
Ciao Leo,
vedo che hai tolto tutti gli adesivi!!



PS E comprali sti Basset! Big Grin
PS2 Hai visto l'articolo?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Grazie Ragazzi.........stò procedendo con i lavori....oggi ho installato il lip posteriore!!!
Spero per i primi della prossima settimana di ritirare il baule verniciato!!!
In riferimento al ducktail effettivamente ero tentato di prendere quello più grande ma avevo paura che fosse veramente esagerato!!!!
PS per Number!!!!! Si ho visto articolo e ho anche comprato la rivista!!!
  Cita messaggio
#9
ti prego non me ne volere, ma non mi piace, so gusti! Ma AMMIRO il tuo impegno (non solo economico) e la tua dedizione per quest'auto. Quindi nonostante tutto ti faccio i miei complimenti!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#10
Kecco Ha scritto:ti prego non me ne volere, ma non mi piace, so gusti! Ma AMMIRO il tuo impegno (non solo economico) e la tua dedizione per quest'auto. Quindi nonostante tutto ti faccio i miei complimenti!

Tranquillo nessun problema........anzi ......con il tempo ho imparato che se decidi di postare le foto della tua auto, ottieni sia pareri favorevoli che contrari.......
sino a quando ci si esprime in modo educato senza eccezioni ben vengano le critiche, disappunti etc..etc...etc...
Io sono il primo a sostenere che se potessi tornare indietro opterei per soluzioni completamente diverse da quelle attuali, a partire proprio dalla scelta dei cerchi in lega......

Quello che però non capisco, è perchè l' auto in realtà, è piu bassa rispetto a quello che si vede nelle foto.........MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 113,255 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,668 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 674 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,865 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Il problema della fragilità del Soul Red Crystal: scheggiature / paint chipping Sereno 41 31,320 23-03-2021, 15:56
Ultimo messaggio: apple
  [NA] Driving/Fog Light nella bocca della NA... Chi l'ha fatto? luka.mx5 6 3,473 07-09-2020, 09:26
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,672 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,540 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,628 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,636 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)