This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fascione della capote sopra parabrezza sbiancato
#51
Antonio Ha scritto:Se hai l'NA sei un figo, se hai l'NC offenderanno tua madre (cit.) Big Grin

Questa perla mi manca, quando ci si trova mi devi dire la fonte :haha:.
Speriamo esca presto la ND in modo da distrarre ancora di più l'attenzione dagli NC-isti: per quanto fantastica possa essere i proprietari avranno vita dura in questi forum di kekke isteriche :chessygrin:!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#52
maca Ha scritto:Questa perla mi manca, quando ci si trova mi devi dire la fonte :haha:.
Speriamo esca presto la ND in modo da distrarre ancora di più l'attenzione dagli NC-isti: per quanto fantastica possa essere i proprietari avranno vita dura in questi forum di kekke isteriche :chessygrin:!

L'autore della perla è Doppiaeffe, io ho l'onore di portarla in firma...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#53
ragazzi anche le abbreviazioni ci danno torto
NA numero atomico : Bash :

NB nota bene Shock

NC no comment : WallBash :

fonte WIKIPEDIA

non ci resta che tornare sul mercato
  Cita messaggio
#54
giustipasquale Ha scritto:ragazzi anche le abbreviazioni ci danno torto
NA numero atomico : Bash :

NB nota bene Shock

NC no comment : WallBash :

fonte WIKIPEDIA

non ci resta che tornare sul mercato

Buahua Big Grin
  Cita messaggio
#55
giustipasquale Ha scritto:ragazzi anche le abbreviazioni ci danno torto
NA numero atomico : Bash :

NB nota bene Shock

NC no comment : WallBash :

fonte WIKIPEDIA

non ci resta che tornare sul mercato


:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#56
a me non è capitato, però mi prende paranoia ora e penso alle possibili soluzioni se capita xD verrebbe un lavoro tanto schifoso se, per coprire questa zona "rovinata" e non danneggiata (non fila acqua o altro se ho ben capito!), ci si facesse applicare sopra da un tappezziere una "toppa", una fascia nera di dello stesso tessuto per tutta la lunghezza.. resterebbe visibile questa toppa, nera, perfetta.. non si vedrebbe + la zona bianca e tanti saluti, anche se, ovviamente, il lavoro deve essere fatto bene perchè questa pezza deve essere perfettamente integrata.. che dite?
  Cita messaggio
#57
TraLaLa Ha scritto:a me non è capitato, però mi prende paranoia ora e penso alle possibili soluzioni se capita xD verrebbe un lavoro tanto schifoso se, per coprire questa zona "rovinata" e non danneggiata (non fila acqua o altro se ho ben capito!), ci si facesse applicare sopra da un tappezziere una "toppa", una fascia nera di dello stesso tessuto per tutta la lunghezza.. resterebbe visibile questa toppa, nera, perfetta.. non si vedrebbe + la zona bianca e tanti saluti, anche se, ovviamente, il lavoro deve essere fatto bene perchè questa pezza deve essere perfettamente integrata.. che dite?


come dice il proverbio, " non fasciarti la testa prima di essertela rotta"..e in questo caso.. "non fasciare la capote prima che si rovini...":chessygrin:
non ci pensare, non ti e' capitato e molto probabilmente non ti capitera' mai, a me dopo 5 anni ancora tutto ok!! non farti troppe paranoie che si vive male...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#58
Sarzio, avevi scritto che il 2 (maggio 2012, presumo) il concessionario ti avrebbe fatto sapere se poteva risolvere il problema.
Come è andata?
  Cita messaggio
#59
allora....il problema è causato da una fascia adesiva di "protezione" ... una spece di rinforzo...io l'ho tolta (viene via se la tiri), ho cercato di lavare sia la parte sopra che sotto...e lo faccio tutt'ora ogni volta che la lavo con uno spazzolino...che dire la colla è rimasta solo al centro, ai lati non si vede più e penso che a furia di lavarla o di prendere acqua piovana il problema si sistemerà. Non l'ho più portata in garanzia nemmeno a farla vedere perchè purtroppo questi "problemini" di rifinitura non ci capiscono un *****. A chi il problema ancora non si è presentato consiglio a tutti di rimuovere questa fascietta perchè è perfettamente inutile, cioè il suo scopo sarebbe quello di evitare lo sfregamento tra capote e metallo, ma fa più danni che altro, è fisiologico, prima o poi la colla si scioglie, specie se ci picchia su il sole, ed inizia a fare bolle e a macchiare. Togliendola con la tela ancora "pulita" si eviterà che il problema si verifichi a lungo termine....
  Cita messaggio
#60
C'è anche sulle NCFL?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Dubbio capote Spidey74 11 1,413 19-05-2024, 10:56
Ultimo messaggio: dnr33
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 1 705 18-05-2024, 00:18
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  [ND] Problema capote MatteM 8 343 17-05-2024, 16:33
Ultimo messaggio: MatteM
  [ND] Consiglio capote, impermeabilizzare e resina bigtia 6 269 16-05-2024, 09:14
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 7 458 10-05-2024, 11:36
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  [ND] Vibrazione pannello sopra marmitta Spidey74 0 128 11-03-2024, 11:27
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Plastica attorno al parabrezza Gabryel076 22 3,326 07-10-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,218 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 17,170 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,070 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)