This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ne pensate di questa black special
#1
Ciao a tutti,

sto setacciando da un po' gli annunci alla ricerca di una mx5 e mi sono imbattuto in questa black special

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207950144

E' sempre stata la mia versione preferita. Voi che mi suggerite, c'è qualche cosa da controllare in particolare?

Ciao e grazie mille per tutti i vostri consigli
  Cita messaggio
#2
Leggi questa guida: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA
Dalle foto non si capisce granchè, non sembra male, ci sono alcune pecionate da sistemare ma nel complesso sembra completa e discretamente tenuta.
  Cita messaggio
#3
quoto antonio,prima cosa il rollbar (che è finto) non è di certo un optional originale come scritto,i cerchi e lo scarico pure.poi le frecce e i side bianchi,ma potrebbero starci anche bene.
  Cita messaggio
#4
lo style bar (non roll bar) mi sembra tanto quello originale mazda...

cerchi e scarico non originali, ma mi sembra ben tenuta. 6,5K non è proprio regalata, ma se è tutta in ordine credo li valga visti anche i km
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#5
Se non ricordo male un annetto fa quella macchina era in vendita a BS (c'era anche un annuncio sul forum) ed aveva dei particolari arancioni o qualcosa del genere.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#6
Ciao Hammer,

chi si ritrova... :hi_:
Sei stato tu 10 anni fa a attaccarmi la passione per la miata, con la tua mailing list.
Io sono Riccardo e all'epoca ti avevo venduto i miei cerchi nbfl per la tua na rossa

Ciao

Riccardo (alias delta)
  Cita messaggio
#7
Nel complesso sembra messa bene di carrozzeria, anche se dalle foto non si capisce granché. Come hanno già detto altri, style bar, scarico e side non sono originali... IMHO il prezzo è un pò altino, per quanto la versione sia di pregio....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#8
Da tre foto tra l'altro neanche una degli interni può essere un cesso come un buon esemplare, certo che quando si vuole realizzare certe cifre, a parte le cianfrusaglie che ognuno gli mette, di base deve essere un esemplare in ordine
  Cita messaggio
#9
oldcafe Ha scritto:Da tre foto tra l'altro neanche una degli interni può essere un cesso come un buon esemplare, certo che quando si vuole realizzare certe cifre, a parte le cianfrusaglie che ognuno gli mette, di base deve essere un esemplare in ordine

giusto.che poi il "pezzo forte" della b.s. sono gli interni e manco si vedono
  Cita messaggio
#10
delta1973 Ha scritto:Ciao Hammer,
chi si ritrova... :hi_:
Sei stato tu 10 anni fa a attaccarmi la passione per la miata, con la tua mailing list.
Io sono Riccardo e all'epoca ti avevo venduto i miei cerchi nbfl per la tua na rossa
Ciao
Riccardo (alias delta)

Miiiiiii!!!! Quanto tempo!!! Che piacere rileggerti! Ma se non ricordo male, non ero venuto a prenderli dalle parti di Bergamo? Come mai leggo Liguria sotto al tuo avatar?!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,326 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Che ne pensate di queste due "occasioni"? pepassion 8 3,842 28-03-2020, 23:33
Ultimo messaggio: pepassion
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 838,019 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 349,118 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,147 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,235 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,475 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  NA Black Special incidentata... yellowmiatait 22 7,043 23-01-2019, 23:28
Ultimo messaggio: Delaney
  Black Well kitcar su base Mx5 cambio lato guida.. ggcapp 14 7,575 08-02-2018, 01:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,094 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)