This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz
#1
[FONT=Arial]Ragazzi, si avvicina la data del mio compleanno e in questa edizione è uno di quei numeri tondi tondi…[/FONT]Shock

[FONT=Arial]Sarebbe un piacere condividere torta e brindisi con gli amici miatisti, magari dopo qualche curva in compagnia.[/FONT]

[FONT=Arial]Ve lo dico sin d’ora con un certo anticipo, sperando che possiate essere liberi da impegni vari.[/FONT]

[FONT=Arial]La mia idea è questa: ho una seconda casa fuori città, tecnicamente un “rustico riattato”, in una frazione di Forno Canavese a circa 50Km da Torino.[/FONT]

[FONT=Arial]Si tratta di una frazione a circa 1000m raggiungibile da una bella strada miatosa.[/FONT]Wink

[FONT=Arial]Potremmo trovarci sul piazzale dell’autodromo di Lombardore, che è a metà strada, nel primo pomeriggio e poi salire assieme. Su c’è un comodo piazzale.[/FONT]

[FONT=Arial]Sul posto di ritrovo possiamo ancora discuterne. Al Lomba comunque quel giorno non si gira perché girano le Ferrari dei pacchetti Groupon e simili.[/FONT]

[FONT=Arial]Allungando leggermente il percorso possiamo passare sulla strada usata per una speciale del rally della Lana che chi è di zona ben conosce.[/FONT]

[FONT=Arial]Naturalmente oltre agli amici che conosco di persona, l’invito è aperto ai miatisti di zona e non che volessero aggiungersi.[/FONT]

[FONT=Arial]L’idea è quella di farsi un brindisi assieme una volta arrivati su. Poi a seconda di quanti siamo mi organizzo per una torta o simili.[/FONT]


Come detto più avanti questo raduno è stato RINVIATO al 12 MAGGIO causa previsioni di pioggia
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#2
E' un'offerta golosa che non si può rifutare...se non escono impicci dell'ultim'ora Simo ed io veniamo a tirarti le orecchie! : Birthday :

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#3
Bell'idea Gianni,

verifico la disponibilità mia per quella data e faccio sapere
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#4
Accettate anche le aygo? :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
l'idea è sicuramente ottima, ma penso che sarò impegnato per la SBK...

ad ogni modo, se dovesse saltare sarò lieto di partecipare :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
Number34 Ha scritto:Accettate anche le aygo? :haha:

E' sempre giapponese, no??? E quindi certo!!
Ti chiamo nei prox gg, se riesci ad esserci mi fa piacere, altrimenti nessun problema visto la distanza!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#7
Salvo imprevisti... PRESENTE!!!!
  Cita messaggio
#8
Purtroppo non riesco saremo in pieno trasloco a maggio

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#9
spero proprio di poterci essere!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
pilistation Ha scritto:Salvo imprevisti... PRESENTE!!!!
idem per me
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7° Compleanno Mx5 Garage open_sky 3 980 04-04-2023, 11:15
Ultimo messaggio: FICHI
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart 6° Compleanno Mx5 Garage open_sky 1 1,034 21-04-2022, 06:29
Ultimo messaggio: open_sky
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 19,553 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,200 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio | Topic Ufficiale mx5italia 44 26,890 13-05-2019, 13:49
Ultimo messaggio: mx5italia
  [Raduno] XVI raduno dei Colli Euganei 1 maggio Antonio 26 12,607 02-05-2019, 12:45
Ultimo messaggio: brividonero
Big Grin [Incontro] 13/04/19 - 3° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,206 15-03-2019, 15:42
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  Nurburgring 1 Maggio Everlastingfire 2 2,738 23-05-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Raduno dei Colli Euganei 13 Maggio 2018 Antonio 51 28,544 16-05-2018, 08:33
Ultimo messaggio: Marpola



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)