This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[rimandato al 12 maggio] Miniraduno nel canavese per il compleanno di Artanz
#21
Si Ezio è proprio la strada che ho intenzione di proporre...Confusedmiley:...con salita finale alla Fraz. Milani perchè è li che ho la casa.

Sarai dei nostri?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#22
ricordo benissimo il baretto alle Crotte : ho diversi amici lì : ero del motoclub Centauro Forno...poi provavo spesso su quelle strade le auto da corsa...La zona di Forno è famosa per essere la culla del motorismo sportivo....

passate poi anche a fare una puntatina a Belmonte : panorama stupendo !!!

sabato lavoro..ma se posso...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#23
è ot però..l'Audi Italia con Cinotto-Radaelli provava lì le Audi Quattro prima della Corsica...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#24
Artanz Ha scritto:Ciao Aldo, mi fa piacere se partecipate, anch'io sarò con ragazza.

Grande!!! Mi accettate anche se per caso...sono in moto? SCHERZO NEEEEEEEEEEEEEE

Mi dai coordinate da impostarte sul tom tom?

PS.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
eziomx Ha scritto:...La zona di Forno è famosa per essere la culla del motorismo sportivo....

Parole sagge...

Conosco il club Centauro Forno da tanti anni. L'anno scorso ho fatto da apripista alla rievocazione storica della corsa in salita Forno-Milani. Poi in un eccesso di entusiasmo ho toccato un guard rail in una delle prime curve...sono salito con una bestemmia unica fino al traguardo!! C'è chi ama ricordarmi spesso questo aneddoto, vero Pili??? :x :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#26
[FONT=Verdana]Ragazzi,[/FONT]
[FONT=Verdana]tirando un po’ le somme mi sembra di capire che potrebbero esserci questi “equipaggi”:[/FONT]
[FONT=Verdana](lascio il punto interrogativo a chi è ancora in forse)[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Ale & Ilaria[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Yusaku[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Omermon[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]EnryMx5[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Pilistation[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Nemesis[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Number34[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]SymonDark[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Flavio[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Pit[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Sant[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Face ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Cleme ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Mad ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Axet ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]Shark ?[/FONT]
[FONT=Arial]-[FONT=Times New Roman] [/FONT][/FONT][FONT=Verdana]EzioMx5 ?[/FONT]
[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Naturalmente ciascuno accompagnato da fanciulla/moglie/amante o amico o animale domestico o altro (nel caso specificare…[/FONT]:chessygrin:[FONT=Verdana])[/FONT]

[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Il luogo di ritrovo è all’ingresso del circuito di Lombardore (TO) che penso tutti quanti conoscano.[/FONT]

[FONT=Verdana]L’orario è alle 14:30. [/FONT]
[FONT=Verdana]Staremo li il tempo di raccogliere tutti quanti e penso che poco dopo le 15:00 possiamo partire per il giretto curvilineo previsto che ci porterà a Forno Canavese (Frazione Milani).[/FONT]

[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Verdana]Sto guardando l’itinerario e vi aggiorno.[/FONT]
[FONT=Verdana] [/FONT]
[FONT=Arial] [/FONT]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#27
ti farò sapere..al massimo passo a salutarvi alla partenza....grazie :chessygrin:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#28
ciao Gianni! Clemente conferma presenza! Wink
  Cita messaggio
#29
pilistation Ha scritto:ciao Gianni! Clemente conferma presenza! Wink

Ottimo!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#30
Purtroppo non ci saro' Gianni!

Alla prossima!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7° Compleanno Mx5 Garage open_sky 3 1,025 04-04-2023, 11:15
Ultimo messaggio: FICHI
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,831 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart 6° Compleanno Mx5 Garage open_sky 1 1,052 21-04-2022, 06:29
Ultimo messaggio: open_sky
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,258 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,309 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio | Topic Ufficiale mx5italia 44 27,197 13-05-2019, 13:49
Ultimo messaggio: mx5italia
  [Raduno] XVI raduno dei Colli Euganei 1 maggio Antonio 26 12,820 02-05-2019, 12:45
Ultimo messaggio: brividonero
Big Grin [Incontro] 13/04/19 - 3° Compleanno Mx5 Garage MX5 Garage 0 1,222 15-03-2019, 15:42
Ultimo messaggio: MX5 Garage
  Nurburgring 1 Maggio Everlastingfire 2 2,761 23-05-2018, 15:58
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Raduno dei Colli Euganei 13 Maggio 2018 Antonio 51 28,873 16-05-2018, 08:33
Ultimo messaggio: Marpola



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)